we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a Tutti ho un Problema con una Chiavetta USB AverMedia Volar Green HD
installo i driver ma nella configurazione Gestione DVB-T/Adapter non mi esce la configurazione della mi chiavetta ho provato con vari plug-in ma nulla mi installa i driver ma nulla...
grazie per l'aiuto :(((
ciao spero di esserti di aiuto....se riesci ad installare i driver devi poi abilitare il tuner del digitale terrestre dal menù principale con i vari passaggi , e prima di abilitarlo devi sicurammente riavviare il dec, almeno a me succede così. approfitto di questa occasione per spiegare la mia assenza prolungata dal forum dovuta a seri motivi familiari. un saluto a tutti...fammi sapere se hai risolto, e casomai cerca di farmi capire meglio qual'è il problema ciao
Abilitare le pennette USB-DTT sulle immagini EDG-Nemesis 2.6
Anche se non molto complessa voglio illustrare una miniguida per abilitare ed utilizzare i tuner DTT sulla nuova nemesis che ha una procedura leggermente diversa dalla classica DE che un poco tutti utilizzavano. Questa immagine implementa molti driver per pennette dal pack che si scarica da pannello addons, tra cui anche quelle per la Digital Blu di sky. Ovviamente son tutte procedure da effettuare da telecomando.

1)Tasto blu/tasto blu/scaricare addons/E2 Tuner USB-DVB-T/OK per scaricare e installare.

2)Tasto Blu/Tasto Rosso/Gestione DVB-T-C Adapter/OK per abilitare
Si ma succede che molte volte specialmente col New dvb 800
Compare il msg SID NON TROVATO IN PAT!
Oppure se passi da top Italia a digitale va in crash e si riavvia da solo!!!
solitamente quando inserisci la key dvbT dovrebbe rilevare automaticamente i driver della chiavetta e poi istalli software manualmente, se non istalli non potrà  mai funzionare il terrestre, questo l'ho provato su un dream 800 hd prv con nemesiss, la tua stessa immagine
Segui il consiglio di jollyjocker :

1)Tasto blu/tasto blu/scaricare addons/E2 Tuner USB-DVB-T/OK per scaricare e installare.

2)Tasto Blu/Tasto Rosso/Gestione DVB-T-C Adapter/OK per abilitare

alla fine devi riavviare.
Assicurati di avere un immagine singolo tuner .
Se hai fatto i tentativi che ti ho detto e non ti installa i driver ed esci fino a che non ti chiede di riavviare il decoder. smontalo e controlla che l'uscita usb sia collegato o dissaldato alla scheda madre. E' successo la stessa cosa ad un mio amico. Comunque per l'immagine sei stato troppo generico Nemesis deve essere la 2.6

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]