Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, è da questa mattina che cerco di far funzionare senza fortuna la A867 led blu sul mio Sunray DM800SE con immagine OpenPli 4 con kernel 3.2.
Ho provato in tutti i modi con tutte le procedure trovate in rete ma non c'è stato nulla da fare, il led blu rimane spento. Ovviamente la digital key funziona, testata sul MySkyHD sintonizza perfettamente ma di andare sul DM non ne vuol sapere.
Adesso volevo chiedere al forum se c'è una qualche procedura che permetta la configurazione di questa chiavetta su questa immagine oppure se è necessario installare altra immagine.
Premetto che l'unico vincolo che mi trattiene dal riflashare il decoder è la configurazione dell'LNB che dopo tanti tentativi sono riuscito a far funzionare con quello SCR unicable di Sky, anche attraverso il modulo aggiuntivo SatelliteEquipmentControl che se però è presente sulle altre immagini a loro volta compatibili con la digital key mi permetterebbe di "spostarmi" ad altro firmware.
Qualcuno mi da una mano?
si vede che non hai cercato bene neanche qui, dai un occhiata qua
Codice: Seleziona tutto
http://sat.technology/dreambox-enigma2/kernel-module-dvb-usb-a867-3-1-1-r4-16-vuduo-t6472.html
*** Messaggio aggiunto il 13-09-2014 13:28 ***

per l'nstallazione con un programma FTP metti il file in tmp, apri e telnet e digita

cd /tmp
opkg install kern e premi il tasto tab sulla tastiera (quello sopra il caps) ti esce il nome completo del plugin dai invio.
Reboot

al riavivo vedrai ke funziona il dtt sulla pli
koreanoo84 ha scritto:Cambia IMG ... Se neanche riesci a farlo tramite ftp! Monta una nemesis!
Per il box che ha, può metterci la **not-mention**.
Per me le migliori immagini per il sunray sono la nemesis e la **not-mention**...con queste vai sul sicuro su tutto
secondo me la PLI è un ottima immagine sopra tutto per la skin mai viste di cosi belle e semplici
Ti consiglio anch'io di cambiare immagine. La Nemesis2.6 è quella che più facile da installare ed ha tutti i plugin. Una volta installa la Nemesis 2.6 la procedura è questa:Abilitare le pennette USB-DTT sulle immagini EDG-Nemesis 2.1
Anche se non molto complessa voglio illustrare una miniguida per abilitare ed utilizzare i tuner DTT sulla nuova nemesis che ha una procedura leggermente diversa dalla classica DE che un poco tutti utilizzavano. Questa immagine implementa molti driver per pennette dal pack che si scarica da pannello addons, tra cui anche quelle per la Digital Blu di sky. Ovviamente son tutte procedure da effettuare da telecomando.

1)Tasto blu/tasto blu/scaricare addons/E2 Tuner USB-DVB-T/OK per scaricare e installare.

2)Tasto Blu/Tasto Rosso/Gestione DVB-T-C Adapter/OK per abilitare
Controlla se hai un immagine per trial tuner, se cosi' o cambi immagine o devi disinstallare i driver del trial tuner e solo dopo il rebot potrai installare i driver dtt usb.
Attualmente uso la Nemesis e mi trovo bene.
peccato solo ke la nemesi è ferma hai box da qualche anno ormai nn hai hdmi ceck e tanti altri plugin ke ormai girano solo su OE2.0

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 20:12 ***

io l'ho installata ieri sul mio dm800se la pli4.0 messo il kernel sopra citato e la dtt di sky è perfetta

Immagine
katrame ha scritto:secondo me la PLI è un ottima immagine sopra tutto per la skin mai viste di cosi belle e semplici
Belle? Beh ora non esageriamo :D Semplici SI! :D
Il tema di default della blackhole e della Nemesis che fa davvero ma davvero pena.
se hai la nemesis menu-configurazione-ricerca canali-Lcn-selezionare no-lcn selezionare si- ok. torna indietro nel menu stambai/riavvio-ok-restart enigma. e vedi che e tutto ok ciao
se deve cambiare immagine..........questa sicuramente funziona correttamente sul dtt e sat io personalmente la uso da un bel po
e non mi a dato mai problemi
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]