Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Cerca tuxcom sul feed.installalo.
in etc trovi 2 file passwd e passwd- .
Cancella quello passwd che e' attivo(ha la passwort utilizata) rinomina passwd- in passwd .dopo un riavvio decoder e' di nuovo accesibile con la pass default. :-)
piccolo Off Topic
Secondo me questa immagine è veramente benfatta, e perciò io invece ti consiglio di continuare ad usarla;
da sempre uso nemesis, ma con qualche facilissima personalizzazione questa diventa quasi perfetta;
Semplicissima, al punto che può sembrare incompleta, ma non è così, eccellente per molti versi.
Confermo che funziona come scritto qui: post78176.html#p78176
ziobelo ha scritto:Salve a tutti, è da questa mattina che cerco di far funzionare senza fortuna la A867 led blu sul mio Sunray DM800SE con immagine OpenPli 4 con kernel 3.2.
Ho provato in tutti i modi con tutte le procedure trovate in rete ma non c'è stato nulla da fare, il led blu rimane spento. Ovviamente la digital key funziona, testata sul MySkyHD sintonizza perfettamente ma di andare sul DM non ne vuol sapere.
Adesso volevo chiedere al forum se c'è una qualche procedura che permetta la configurazione di questa chiavetta su questa immagine oppure se è necessario installare altra immagine.
Premetto che l'unico vincolo che mi trattiene dal riflashare il decoder è la configurazione dell'LNB che dopo tanti tentativi sono riuscito a far funzionare con quello SCR unicable di Sky, anche attraverso il modulo aggiuntivo SatelliteEquipmentControl che se però è presente sulle altre immagini a loro volta compatibili con la digital key mi permetterebbe di "spostarmi" ad altro firmware.
Qualcuno mi da una mano?
da me non funziona non riconosce driver

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2015 10:48 ***
jacksparrow ha scritto:
katrame » 29-03-2015 19:12 ha scritto:vai in plugin messo io cerca password
ciao scusami ma non ho capito come resettare la password sul dream, mi fai capire meglio grazie!!!
devi riflashare il tutto ed e' tutto come prima
katrame ha scritto:peccato solo ke la nemesi è ferma hai box da qualche anno ormai nn hai hdmi ceck e tanti altri plugin ke ormai girano solo su OE2.0

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 20:12 ***

io l'ho installata ieri sul mio dm800se la pli4.0 messo il kernel sopra citato e la dtt di sky è perfetta

[ Immagine ]
Sono riuscito a fare la procedura in telnet......ma mi da a tutte le stringe ignored e un messaggio di errore alla fine (ho un dm800hd sim 201 clone con openpli4)

help me

*** Messaggio aggiunto il 04/10/2015, 20:25 ***

sono riuscito ad installare i driver....ma aimè ora non la vedo nel tuner :cry:
salve ho un problema chiedo il vostro aiuto ho un clone dreaambox 800 hd se , ho immagine openpli 4.0, ho scaricato i driver per chiavetta sky , il mio problema è che quando faccio la scansione trova i canali ma alla conferma mi dice errore 22
e non mi salva i canali potete aiutarmi a risolvere questo problema ?
Salve, mi spiegate perche ogni volta che a collegarmi a un link messo sui post, non me lo apre mai, che sia una guida o un download... MAI.
grazie
Salve ho un problema molo strano, ho riflashto il mio sunray dm800se con la openpli 4.0 v3 di luglio ho disintallato il triplo tuner e caricato il kernel a867 in tmp da telnet con i comandi opkg install kern etc mi da un eroore 404 not found, strano qst procedira la ho effettuato + volte ma ora non riesco + ad installare la pennetta dvbt...
P.S scaricato domica 11 e il kernel installato al primo colpo con la stessa procedura in attesa di risposte...
G :-( razie in anticipo
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]