Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sempre lo stesso problema.

Dopo tante prove sono riuscito a far scaricare la lista canali ad isetting.

Il problema ce l'ho solo con Manutek e lo voglio risolvere.

sui canali dat neanche una piega ma quando vado a seleziona un canale del dtt dopo 2/3 secondi di visione va in crash e si riavvia.

Ho provato 3 backup tra cui anche quella presa du questo sito ed ho provato anchr la nemesis pura. Niente.

sapete come risolvere il problema?

*** Messaggio aggiunto il 14-09-2014 13:09 ***

Scusate... potete spostare la discussione nella sezione dreambox enigma2 ? :D
Scarica e installa manualmente autosetting di **NOT-mention**...se usi una chiavetta per il digitale ad ogni riavvio c'è una sorpresa purtroppo
Il problema ce l'ho solo con Manutek e lo voglio risolvere.
mak1974 ha scritto:Scarica e installa manualmente autosetting di **NOT-mention**...se usi una chiavetta per il digitale ad ogni riavvio c'è una sorpresa purtroppo
Ma...hai letto quanto ha scritto l'utente? :-O Ha problemi con i Manutek, setting prelevabili solo attraverso iSettingE2. Quindi il tuo consiglio ti passare ad AutoSetting è privo di ogni senso.
Ma isetting è contro di me?

Nemesis pura + isetting 3.3.0 ... e...

con manutek + dtt dopo 1 minto di tentativo di aprire Tipo di impianto va in crash e riavvia

con manutek dopo 30 secondi Errore durante il tentativo di lettura......ecc...

Perchè? :( :-O
perchè non provi altra immagine?Ciao
leone33 ha scritto:Ma isetting è contro di me?

Nemesis pura + isetting 3.3.0 ... e...

con manutek + dtt dopo 1 minto di tentativo di aprire Tipo di impianto va in crash e riavvia

con manutek dopo 30 secondi Errore durante il tentativo di lettura......ecc...

Perchè? :( :-O
Mi mandi il crashlog ?
Mandamela via email del supporto plugin.
Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
io col mio vecchio decoder inetbox 800 HD ho risolto un problema molto simile al tuo inviando il tutto con seriale. Non so spiegarmi il motivo ma l'ho risolto.
ragazzi, a a differenza di Isetting su E2.0 , non riesce ad installarti DTT + SAT insieme? non ho trovato le voce DTT + SAT su di un Sunray come invece c'è su di un CloudBox

Ciao
rivimario ha scritto:ragazzi, a a differenza di Isetting su E2.0 , non riesce ad installarti DTT + SAT insieme? non ho trovato le voce DTT + SAT su di un Sunray come invece c'è su di un CloudBox

Ciao
Tra quali immagini e tra quali decoder stai facendo il confronto? La versione di iSettingE2 è la medesima? Si parla per entrambe della 3.3.0?
rivimario ha scritto:ragazzi, a a differenza di Isetting su E2.0 , non riesce ad installarti DTT + SAT insieme? non ho trovato le voce DTT + SAT su di un Sunray come invece c'è su di un CloudBox

Ciao
Se non hai installato un tuner DTT o non è stato correttamente configurato, il plug-in non può permetterti di scaricare i settings del DTT.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]