we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi sono in posesso di un estarbox data la vostra esperienza e possibile sul display fare uscire i logo dei canali grazie mille :D
fulmine ha scritto:ragazzi sono in posesso di un estarbox data la vostra esperienza e possibile sul display fare uscire i logo dei canali grazie mille :D
Si chiamano picon , che immagine monti?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
daniele-specchi83 ha scritto:Si chiamano picon oled


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusa sarebbero quelli che si trovano dentro la cartella dei backup, oppure sono altri?

Se sono altri da dove si scaricano, per sr4 2.20 con openATV

Grazie
nella nemesis li puoi trovare premendo 2 volte il tasto blu e poi ok... troverai la sezione per i picons
No quelo che intendevo che ho scaricato i picons dall'backup openATV di nemo li ho istallati e tutto ok, ma si può anche farli uscire sul minidisplay del sunray? se si come devo scaricare altri picons? Come si scarrrricano :D ? sono un pochino imbranato e da poco che ho il Sunray.....

Garzie
si possono essere visualizzati dal display (devi installare i picon oled!) come ha scritto daniele-specchi
Io l'ho fatto e funziona. Però ho dovuto installare quelli Sat stando in un canale satellitare e poi sono andato nella lista su Dtt e mi ha installato anche questa. Da sat quella dtt non me la faceva scaricare.
SquLo ha scritto:si possono essere visualizzati dal display (devi installare i picon oled!) come ha scritto daniele-specchi
Scusate non per essere fastidioso ma dove li trovo o come li trovo....? :-
Due volte tasto blu addons e li trovi il tutto logicamente se hai nemesis
skin user.xml spostare via ftp o dcc sul box etc/enigma 2 (diritti644)
skin_user.zip
gli picons mettiamo su una penna usb .non li vogliamo nel flash e sul hdd.mount della penna /media/usb
via ftp andiamo su /media/usb/ e creiamo una cartella con nome picon_oled
Mettiamo dentro tutti i nostri belli picons.
adesso dobbiamo riavviare il box.
Finish

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 8:46 ***

sto lavorando alla soluzione su openatv.

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 10:24 ***

xml modificata funziona adesso
Codice: Seleziona tutto
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<skin>
    <screen name="InfoBarSummary" position="0,0" size="96,64">
                <widget source="session.CurrentService" render="Picon" position="0,0" size="100,60" zPosition="0" path="picon_oled">
                        <convert type="ServiceName">Reference</convert>
                </widget>
    </screen>
</skin>
creare 2 cartelle su penna usb .[blur=blue]picon[/blur] e [blur=blue]picon_oled[/blur]
con dentro tutti i picons.
riavviare e2.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Scusa ho provato creando io la cartella "picon_oled" mettendoci dentro il file che hai allegato, natualmente solo il file senza cartelle, ma non funziona.....

Ho sbagliato qualcosa?

Grazie

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]