we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Volevo sapere se è meglio la 8p o la 2.20 e se la 2.20 si può montare sul sunray sr4. grazie.
SquLo ha scritto:Volevo sapere se è meglio la 8p o la 2.20 e se la 2.20 si può montare sul sunray sr4. grazie.
La SIM A8P ti consente di metterci su direttamente le immagini originali (come se avessi un decoder originale). La 2.20 richiede invece delle immagini patchate per funzionare con quella sim.
Conveniente sarebbe avere un decoder 2.20 perchè costa meno ma, visto che in molti acquistano decoder con SIM 2.20, le immagini patchate si trovano tranquillamente in rete.
Scusa ho da pochi giorni un Sunray con sim2.20 ma che tipo di immagine posso montare oltre alla OpenATV fatta dal nostro caro Nemo ho fatto un pò di giri ma non ho trovato nulla.
Non perchè non vada bene la OpenATV ma tanto epr provare dell'altro
Se me ne cosigliate anche a me una ottima ve ne sarei grato perchè io con sunray sr4 sim a8p sono rimasto ad una nemesis 2.6 110r di maumixio (OTTIMA) però adesso ci sono le OE 2.0 e quindi vorrei mettere una nuova immagine ma non saprei quale.... il backup della nemesis di nemo cosa ve ne pare?
ho usato sull'altro decoder le immagini di Nemo e sono sempre molto belle e ben funzionati.....ti direi di andare tranquillo
ma tipo tra la nemesis di nemo e la openatv (che non trovo qui però ) quale è meglio?
Io sto usando la OpenATV ma ho la sim2.20 quindi se hai la a8p mi pare che per ora non ci sia.....

Ma come ti ha detto Clouditaly puoi montare quelle originali senza problemi
non sono completamente daccordo visto che anche gli ufficiali Dreambox hanno fatto la V2, ma ne prendo atto......
si ma che firmware metto? quello presente sul sito http://www.dream-multimedia-tv.de/en/downloads relativo al dm800se hd? ovvero la release-dm800se-3.2.4.nfi? e poi dove prendo tutti i plugin? non c'è nemmeno l'opzione per installarli manualmente da /tmp/...si installano solo da remoto...è possibile mettere anche qualche extra url?


HO UN SR4 SUNRAY triplo tuner a8p (quella release che ho scritto prima si è installata tranquillamente ma per i plugin?)
cercati una release oe2 usa flash expander per espandere il flash su penna usb,image newnigma2 o openatv. installi i driver tripple tuner.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]