Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un Sunray-dm800seHD-SR4 Sim2.10 con Nemesis2.6 poco fa ha effettuato l'aggiornamento in oggetto.
Andando in plugin e premendo OK su ISettings il sistema va in crash e riavvia.

Se mi dite come, vi invio il crashLog.
e che versione nemesis?

Io ne ho provate almeno 3 o 4, ma tutte con i settingf di manutek + dtt quando andavo sul sat TUTTO OK quando andavo sul dtt, circa 2 secondi e andava in crash. Tu non avevi questo problema?
A me funziona perfettamente! Tranne isettings (adesso).
Ho messo direttamente il backup scaricato da questo forum "[Bckp]Sunray-dm800seHD-SR4 Sim2.10 Nemesis2.6 [22-07-2014] "
Nel backup c'e' la versione 3.2.7 che mi ha subito aggiornato alla 3.2.8 dopo aver installato.
Ieri alle 22 (a quell'ora ho impostato gli aggiornamenti automatici) mi ha fatto l'aggiornamento alla 3.2.9. Funziona tutto correttamente, sia satellite che DTT ma se vado nel menù plugin e premo ok su isettings va in crash, il dec riavvia e riparte normalmente.
leone33 ha scritto:Forse sono solo i setting dtt foggia che fanno andare in crash :mad:
Aggiornate alla versione 3.3.0 e risolvete il problema


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Daniele, fa l'aggiornamento in automatico o bisogna scaricare il 3.3.0 da qualche parte. la procedura dove la trovo?
GRAZIE!
mcmaxi69 ha scritto:Grazie Daniele, fa l'aggiornamento in automatico o bisogna scaricare il 3.3.0 da qualche parte. la procedura dove la trovo?
GRAZIE!
direttamente da plugin c'è la voce aggiornemento


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]