Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi ho acquistato propio adesso un estarbox 800 triple tuner come mai sono al 25% di ricerca canali mi da zero canali trovati mi potete aiutare grazie

[war=]Per conoscenza, i prossimi thread non aprirli con titoli generici. Uomo avvisato![/war]
dacci qualche indicazione in più che immagine? Hai messo isetting? Hai verificato i vari tuner?
ho risolto grazie mille visto che questo e compatibile scr mi sapete dire quali sono i pasaggi da lnb a scr
fulmine ha scritto:grazie invece mi potresti dare indicazione per lnb che non Seriesco
Se l'antenna e a portata di mano basta che sposti il cavetto che esce dall'illuminatore e lo metti a quello vuoto e l'uscita universale poi devi rimettere l'immagine nelle impostazioni orginali e dovrebbe trovarti i canali.....
In base alla mia esperienza, consiglio di collegare il dreambox alla calata LEGACY piuttosto che SCR.

Quando avevo solo il dreambox clone, avvolte incorrevo nell'errore SID NOT IN PAT ma che dopo cinque secondi si vedeva correttamente il canale.
Aggiungendo invece anche il cloudibox alla calata LEGACY, quando lo accendevo, veniva completamente soppressa la visione al dreambox.

Ho risolto invertendo il tutto, ovvero il dreambox è connesso alla legacy, il cloudibox alla SCR..traendo le conclusioni che non tutti i tuner sono effettivamente compatibili con SCR, ritrovandomi ora con la visione in contemporanea su tutti e due i decoder senza errori di sintonia. I decoder che ho in casa son inseriti in firma.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]