we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio dm 800 se HD - IMAGE:[Backup Image] dm800seHD SR4 SimE-Star Nemesis2.6-SVN(110r0) - Non so come configurare il mio dec con LNB in oggetto. Sinceramente pensavo che la "modalità  semplice" fosse più che sufficiente ma in realtà  non funziona. Ho un segnale al 99% ma non ho lock e aggancio. Da un mio amico che ha un LNB universale doppio, nella modalità  semplice funziona benissimo. Suggerimenti? Grazie a tutti per il supporto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Non voglio essere troppo precipitoso ma non vorrei che sia danneggiato l'LBN o sia puntata male la parabola.
Hai provato questo LBN dal tuo amico? Per ora hai fatto solo la prova di usare il tuo box col suo LBN ma non il tuo LBN col suo decoder.

Dopo di che che dirti, questo LBN è di quelli semplici/universali quindi va configurato in modalità  semplice, selezionato il satellite e deve andare senza troppi problemi.
Ciao CloudItaly, solo una curiorità . Nel satfinder, cambiando la polarizazzione in verticale si aggancia il segnale. Semplicemente si popolano le tre linee. Devo configurare qualcosa? Grazie.
ciambellone ha scritto:Ciao CloudItaly, solo una curiorità . Nel satfinder, cambiando la polarizazzione in verticale si aggancia il segnale. Semplicemente si popolano le tre linee. Devo configurare qualcosa? Grazie.
Ma ora vuoi testare se la parabola è puntata correttamente?
Ecco come ho configurato il decoder e funziona tranquillamente con LBN singolo/universale. Immagine
controlla anche nel menu-sistema-ricerca canale- satfinder: metti SATFINDER PREDIFINITO andando a dx o sx con le frecce del telecomando, vedrai la casella Lock che ti verrà  fleggata. dai ok e tasto rosso e poi esci.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]