Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
ho appena preso in "cina" tramite alì.. questo: Sunray SR4 simcard a8p dm800hd se Triple Tuner Wifi Internal SIM A8P Satellite Receiver...
che ne dite? con cosa devo iniziare?
Grazie
ALe
pasuso ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena preso in "cina" tramite alì.. questo: Sunray SR4 simcard a8p dm800hd se Triple Tuner Wifi Internal SIM A8P Satellite Receiver...
che ne dite? con cosa devo iniziare?
Grazie
ALe
Ottima scelta. Per il momento nulla, puoi solo aspettare in attesa che dopo o ci metti la **not-mention** oppure OpenATV.
non riesco a trovare nel sito i primi step... sono io che non googolo bene? :(

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 16:31 ***

Ah scusate, come HD interno... mi conviene formattarlo prima di metterlo dentro o lo faccio formattare direttamente a lu?
pasuso ha scritto:non riesco a trovare nel sito i primi step... sono io che non googolo bene? :(

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 16:31 ***

Ah scusate, come HD interno... mi conviene formattarlo prima di metterlo dentro o lo faccio formattare direttamente a lu?
Chi cerca trova però ....
1) Come immagine ti consiglio di mettere la **not-mention** 6.0, [zip] DM800se-SIM_A8P-6.0.142-TripleTuner-By_deam.zip prelevabile dal sito della **not-mention**.
2) La procedura è [GUIDA] Flash del dreambox tramite webif

Al termine, se non saranno comprese nell'immagine, scarica iSettingE2 dal sito isettinge2.com e puoi installarlo seguendo questa procedura: [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente

Dopo di che ti tocca configurare CrossEPG e ti rimando alla mia guida: [GUIDA] Configuriamo al meglio CrossEPG con Rytec Clouditaly.

Per l'HD puoi provare la formattazione gestita dall'immagine ma se vorrai, formattalo con qualche utility windows in ext3.
Grazie mille! Appena arriva... metto sotto e testo!
Un tuo link (la tua guida..) non li vedo... è perchè sono troppo giovane in questo forum?
ALe
Io pure ti consiglio di mettere la **not-mention** 6.0 la più stabile occhio alla crossEpg perchè a volte con quell'immagine da problemi di crash se hai problemi facci sapere ciaoo... :)
io mi trovo molto bene anche con la OpenPLI, immagine veloce e senza fronzoli, grafica curata, reattiva.. e ovviamente mettici la lista canali di CloudItaly ;)
sim0cyz ha scritto:io mi trovo molto bene anche con la OpenPLI, immagine veloce e senza fronzoli, grafica curata, reattiva.. e ovviamente mettici la lista canali di CloudItaly ;)
Questo certo dipende se ad uno possa piacere la numerazione ufficiale o quella stile Manutek :)
Mi fa piacere che usi la mia numerazione ops quella ufficiale attraverso i miei setting ;)
pasuso ha scritto:Messa ma ... accendo e dopo un po' lampeggia la lucina blu...
che succede?
che procedura hai seguito e quale immagine stai usando? così vediamo dove hai toppato ;)
consiglio acquisto decoder 720hd? oppure 800hd?

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2014 8:28 ***

una sezione per i gigablue non c'è?
giogio ha scritto:consiglio acquisto decoder 720hd? oppure 800hd?

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2014 8:28 ***

una sezione per i gigablue non c'è?
Ma il 7020HD lo prenderesti originale o un clone? Forse a quel punto opta per un Vu+ o Gigablue.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]