Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, sul mio DM800HD clone ho installato il firmware **not-mention**-5.1-SVN124-OE2.0-dm800-25022014-sim2-ssl84d-Marwen.nfi .. vorrei sapere cosa mi resta da fare passo passo senza termini troppo tecnici.
Grazie in anticipo.
Ti consiglio di installare Nemesis2-6-dm800-SVN-110r0-ramiMAHER.nfi. A mio avviso è la migliore immagine in assoluto su tutti i Dream HD originali e non.
N.B. controlla che scarichi l'immagine adatta alla tua sim. Può capitare che non ti Flashare il decoder perchè potrebbe richiedere di installare la sencondastage per poi installare l'immagine
Nemesis2-6-dm800-SVN-110r0-ramiMAHER.nfi dovrei metterlo al posto di **not-mention**-5.1-SVN124-OE2.0-dm800-25022014-sim2-ssl84d-Marwen.nfi ??
nandomo ha scritto:Salve a tutti, sul mio DM800HD clone ho installato il firmware **not-mention**-5.1-SVN124-OE2.0-dm800-25022014-sim2-ssl84d-Marwen.nfi .. vorrei sapere cosa mi resta da fare passo passo senza termini troppo tecnici.
Grazie in anticipo.
Ciao!
In termini pratici puoi fare questo qui: Cosa fare dopo il flash di un immagine?

Un ulteriore consiglio è prima di personalizzare la tua immagine, passa alla 6.0 facendo il flash di questo NFI. viewtopic.php?f=86&t=31131

Qualora non sapessi come fare il flash, ti rimando a questa guida [GUIDA] Flash del dreambox tramite webif
condivido quello che dice jollyjocker, io ho un dm800hd e ti posso assicurare che l'imm. migliore per questo dec. è nemesis 2.6 che ho da parecchio,
anche la black hole e una buana immagine per il dm800 hd
volpesat ha scritto:condivido quello che dice jollyjocker, io ho un dm800hd e ti posso assicurare che l'imm. migliore per questo dec. è nemesis 2.6 che ho da parecchio,
anche la black hole e una buana immagine per il dm800 hd
Esatto, la NEMESIS funge perfettamente su questo decoder ma solo se lasciata di default.

Installando un nuovo tema (io misi la Valiflex), poi iSettingE2, AutoShutdown (per il timer di inattività ), divenne ugualmente lento così che ho ritrovato inutile il flash della NEMESIS a discapito di una **not-mention** che reputo molto avanti.
Io ho parecchi plugin e cose utili sulla nemesis, tutto caricato su hd interno tramite flashexpander e non rallenta minimamente, consiglio eventualemtne di usare una chiavetta usb per plugin, picons ecc ecc...

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]