Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sul mio DM800HD ho installato il firmware **not-mention**-5.1-SVN124-OE2.0-dm800-25022014-sim2-ssl84d-Marwen.nfi .. cosa mi resta da fare? vorrei per favore che mi rispondeste qui con tutti i passaggi da fare in modo breve e semplice, senza termini troppo tecnici..
devi fare solo una cosa .......installare tramite ftp tsonline poi una volta installato sul decoder ti scariche quel che ti serve....
i problema è che ora non so cosa fare, non so cosa mi serve... ho installato solo la ***a*

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2014 12:06 ***

Ora ho installato Nemesis2-6-dm800-SVN-110r0-ramiMAHER.nfi
nandomo ha scritto:i problema è che ora non so cosa fare, non so cosa mi serve... ho installato solo la *****m

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2014 12:06 ***

Ora ho installato Nemesis2-6-dm800-SVN-110r0-ramiMAHER.nfi
Dopo aver messo la NEMESIS, non ti resta che fare queste due cose per stare bene. Il resto verrà  in base all'utilizzo ma questi sono i plugin che non devono mancare.

- installare iSettingE2 seguendo questi passaggi: [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
La versione che devi installare sulla NEMESIS è http://www.isettinge2.com/Download/inde ... mipsel.ipk

- configurare CrossEPG viewtopic.php?t=5150
CloudItaly ha scritto:
nandomo ha scritto:i problema è che ora non so cosa fare, non so cosa mi serve... ho installato solo la *****m

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2014 12:06 ***

Ora ho installato Nemesis2-6-dm800-SVN-110r0-ramiMAHER.nfi
Dopo aver messo la NEMESIS, non ti resta che fare queste due cose per stare bene. Il resto verrà  in base all'utilizzo ma questi sono i plugin che non devono mancare.

- installare iSettingE2 seguendo questi passaggi: [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
La versione che devi installare sulla NEMESIS è http://www.isettinge2.com/Download/inde ... mipsel.ipk

- configurare CrossEPG viewtopic.php?t=5150
Questa è una di quelle risposte che andrebbero in una eventuale sezione Guide
Grazie.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]