we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho praticamente installato un'immagine pulita, se provo ad installare isetting non va a buonfine e non riesco a capire come mai.

In più come faccio a configurare il decoder per essere visto in remoto via ftp? ho fastweb ed un'indirizzo ip pubblico.

grazie a tutti
InColdBlood ha scritto:Ho praticamente installato un'immagine pulita, se provo ad installare isetting non va a buonfine e non riesco a capire come mai.

In più come faccio a configurare il decoder per essere visto in remoto via ftp? ho fastweb ed un'indirizzo ip pubblico.

grazie a tutti
In remoto via FTP diventa complesso. Dovresti dotarti su un dyndns e configurare il tuo router per accedere al servizio.
Per l'installazione di iSettingE2, segui questi passaggi: [GUIDA ] Installare i plugins IPK manualmente
Ma ho un ip pubblico non serve il dns, devo solo capire come configurare sia il decoder che il router...

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2014 16:24 ***

Scusate la doppia risposta, via ftp nella cartella tmp ho caricato il file di isetting e l'ho installato finalmente...però non so come mai ho ancora problemi con i canali di mediaset premium...non riesco a capire come mai mi da nessun dato sul trasponder (timeout in letura PAT)

secondo voi come posso risolvere?
Raggiungere dal esterno>>>>
ip pubblico (dietro la nat non funziona)
Aprire la porta 21 . fare portforwarding sul ip del sunray(che dovra essere statico fisso nella lan locale)
riavvio Router.
>>>non lasciare la passwort standard
telnet:

passwd

test se funziona >>http://www.canyouseeme.org/
riavvio Router.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]