Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragà ! Un mio amico ha acquistato un SUNRAY DM 800 HD se REV D11 V2 DM800HDse SIM 2.20 il quale monta un immagine Black Hole. Volevo installargli la Nemesis 2.6, non so se questa immagine sia già  disponibile. Cortesemente se è si, potete indicarmi dove posso prelevarla Grazie anticipatamente :D
jollyjocker ha scritto:Ciao Ragà ! Un mio amico ha acquistato un SUNRAY DM 800 HD se REV D11 V2 DM800HDse SIM 2.20 il quale monta un immagine Black Hole. Volevo installargli la Nemesis 2.6, non so se questa immagine sia già  disponibile. Cortesemente se è si, potete indicarmi dove posso prelevarla Grazie anticipatamente :D
Un consiglio che posso darti è di mettere il backup della OpenATV 4.2 postata qui nel forum. La NEMESIS è troppo obsoleta.
CloudItaly ha scritto:
jollyjocker ha scritto:Ciao Ragà ! Un mio amico ha acquistato un SUNRAY DM 800 HD se REV D11 V2 DM800HDse SIM 2.20 il quale monta un immagine Black Hole. Volevo installargli la Nemesis 2.6, non so se questa immagine sia già  disponibile. Cortesemente se è si, potete indicarmi dove posso prelevarla Grazie anticipatamente :D
Un consiglio che posso darti è di mettere il backup della OpenATV 4.2 postata qui nel forum. La NEMESIS è troppo obsoleta.
Ma quali sono le differenze tra la OpenATV e la Black Hole?
mentalernie ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
jollyjocker ha scritto:Ciao Ragà ! Un mio amico ha acquistato un SUNRAY DM 800 HD se REV D11 V2 DM800HDse SIM 2.20 il quale monta un immagine Black Hole. Volevo installargli la Nemesis 2.6, non so se questa immagine sia già  disponibile. Cortesemente se è si, potete indicarmi dove posso prelevarla Grazie anticipatamente :D
Un consiglio che posso darti è di mettere il backup della OpenATV 4.2 postata qui nel forum. La NEMESIS è troppo obsoleta.
Ma quali sono le differenze tra la OpenATV e la Black Hole?
Per l'occhio sembrano uguali ma nel codice molto differenti. Un ABC delle differenze non esiste, come non esiste tra Vista e Seven (apparentemente di grafica simile, ma cambiati nel codice).
Non esiste l'immagine perfetta (sarebbe troppo bello ma ogni team ha delle idee differenti). Io tipo preferisco la **not-mention** perchè curata da un italiano.
jollyjocker ha scritto:Ciao Ragà ! Un mio amico ha acquistato un SUNRAY DM 800 HD se REV D11 V2 DM800HDse SIM 2.20 il quale monta un immagine Black Hole. Volevo installargli la Nemesis 2.6, non so se questa immagine sia già  disponibile. Cortesemente se è si, potete indicarmi dove posso prelevarla Grazie anticipatamente :D
Mi dispiace ma su quel decoder non puoi mettere ne nemesis ne nessuna immagine OE1.6 ma solo 2.0
CloudItaly ha scritto:
mentalernie ha scritto:Ma quali sono le differenze tra la OpenATV e la Black Hole?
Per l'occhio sembrano uguali ma nel codice molto differenti. Un ABC delle differenze non esiste, come non esiste tra Vista e Seven (apparentemente di grafica simile, ma cambiati nel codice).
Non esiste l'immagine perfetta (sarebbe troppo bello ma ogni team ha delle idee differenti). Io tipo preferisco la **not-mention** perchè curata da un italiano.
Esiste in questo forum un backup della **not-mention** per questo decoder?
Se non esiste qui, conosci altri forum?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]