Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho scaricato questa image BlackHole.2.1.1.NEWFIX.OE.2.0.SIM2.DM800hd.SSL84D.24092014.byMarwen per sim 2.01 vorrei sapere che usb dtt supporta e come si possono installare manualmente altri driver ho una chiavetta Avermedia A867 di sk.. led blu grazie anticipatamente
Corretto il nome del thread.
prova col ipk per dm800 che trovi nel rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ciao a tutti
si puo installare questa immagine "BlackHole.2.1.1.NEWFIX.OE.2.0.SIM2.DM800hd.SSL84D.24092014.byMarwen per sim 2.01" in multiboot? con quale programma?

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2014 16:40 ***

Ragazzi in questa nuova immagine manca il modulo tun.ko. Come posso installarlo?
raga',salve a tutti,io istallato questa immagine e anche i driver per pennetta,ma niente da fare non la riconosce,devo attivare qualcosa nel menu'?
micael1981 ha scritto:raga',salve a tutti,io istallato questa immagine e anche i driver per pennetta,ma niente da fare non la riconosce,devo attivare qualcosa nel menu'?
MENU-> SISTEMA->RICERCA CANALI-> CONFIGURAZIONE TUNER-. Qui dovresti leggere l'A867. Dopo di che entraci, configurala come provider terrestre: EUROPE,...... (DVB-T)
micael1981 ha scritto:Salve,il problema che non me lo ritrovo in quella configurazione,ma penna funzione..provata su dm800se
Non so come funziona per la BlackHole però io per la **not-mention** vado su
tasto blu->tasto rosso-> gestione dvb-t. Qui di appare l'elenco delle chiavette che possono attivare/disattivare.
menu configurazione ricerca canali lcd metti su (no) ok poi lcd metti su (si) ti chidera di fare una scanzione che non sara possibile, riavvia enigma e vedi che è tutto a posto. se non ti funziona scarica Estra Url e con file zilla installalo
volpesat ha scritto:menu configurazione ricerca canali lcd metti su (no) ok poi lcd metti su (si) ti chidera di fare una scanzione che non sara possibile, riavvia enigma e vedi che è tutto a posto. se non ti funziona scarica Estra Url e con file zilla installalo
:-o :-o :-/ che hai scritto?
LorePhamtom ha scritto:Funziona perfettamente. Ancora una volta grazie a stone :)
Quindi tu affermi che hai installato pennetta dvb-t su un dm800hd clone con immagine BlackHole 2.1.1?????????
E te la vede e funziona?????
Saresti così gentile da farci un backup?
Siamo in tanti ad aspettare.....
Grazie mille e saluti
scusate
il problema sarebbe perchè è clone?
se sarebbe stato originale l'aver funzionerebbe senza ostacoli?
LorePhamtom ha scritto:Funziona perfettamente. Ancora una volta grazie a stone :)
io ho provato con BLH 2.1.3 pacciata per dm800 pero non e succeso nulla. mi dice (no valid achitecture) durante la installazione dal tmp.. tu come hai fatto che ti funziona??
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]