Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutti mi serviva aiuto.ho un dm800 clone e ho montato un firmware black hole 2.1 ma non so come mettere i driver usb dvb-t avermedia a835. qualcuno puo' aiutarmi
Il driver Avermedia A867 led Blu, funziona sulla Blackhole solo se porta il kernel 3.1.1
cioe bisogna cercare una immagine vecchia
Allora.. Il Dm800hd con Sim 2.01 SSL84D Oviamente Clone, monta il kernel 2.6.18.. Io ho cerchatto su google come si puo aggiornare il kernel, cioe fare l'upgrade dal 2.6.18 a 3.1.1, pero non ho trovatto nessuna guida di come fare.. Forse con una sim piu recente, magari si puo fare l'upgrade.. Se qualcuno la fatto, la prego che divida questa experienza con noi..
ce verso di farla funzionare la chiavetta sky led blu in Black hole 2.1.5 in DM800hd sim 2.01 OE 2.0..??? strano che su **not-mention** sempre sim 2.01 OE 2.0 funziona, e sul BLH no.. Il kernel sempre lo stesso, anche gli driver.. Forse Bob Silvio ci puo dare una mano?? visto qe frequenta questo forum.. :-) :-D
Scusa mi puoi dire quale firmware italyasat hai istallato su dm800hd ? Stiamo parlando di O.E 2.0 vero? Giusto per avere la penna led blu funzionale grazie

*** Messaggio aggiunto il 18-03-2015 22:36 ***

Scusa mi puoi dire quale firmware italyasat hai istallato su dm800hd ? Stiamo parlando di O.E 2.0 vero? Giusto per avere la penna led blu funzionale grazie
Jopep ha scritto:Scusa mi puoi dire quale firmware italyasat hai istallato su dm800hd ? Stiamo parlando di O.E 2.0 vero? Giusto per avere la penna led blu funzionale grazie

*** Messaggio aggiunto il 18-03-2015 22:36 ***

Scusa mi puoi dire quale firmware italyasat hai istallato su dm800hd ? Stiamo parlando di O.E 2.0 vero? Giusto per avere la penna led blu funzionale grazie
ciao. se il tuo dm800hd e un clone e porta il sim 2.01, devi scaricare prima il bootloader SSL84D, e poi la immagine lo scarichi qui http://turbobit.net/x1864003uo5q.html .. e meglio se lo carichi via web browser.. Carica prima la SSL ma non lo riaviare, e poi carica l'immagine..
si lo so come caricare il problema e la penna usb led blu che non si installa
come faccio ad attivarla la dtt ? lo scaricata da questo post ma non funziona i canali sono sempre oscurati ovviamente solo del dtt ho la blackhole.... come questa discussione l avermedia a 867dtt blu di sky mi aiutate ad abilitarla?
@tato17 un anno fa, c'è stata gente ad avere il tuo stesso problema. Direi di passare ad una versione recente o di abbandonare la BH ad immagini come o SpecialEdition della **not-mention** o OpenPli, EurosatImage. Se non facessi uso di IPTV, anche la Nemesis può andarti bene. ;)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]