Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho impostato Isetting per salvarmi la mia lista canali modificata di alcune posizioni, delle volte non mi aggiorna i canali automaticamente e delle volte l'elenco dei canali si modifica quello che avevo prima al 120 poi lo trovo al 127 e viceversa, per esempio, poi imposto i setting come semplificato mi aggiorna il tutto e non perde la numerazione.
Se imposto la lista canali di **NOT-mention** o altri per esempio mi rimangono salvati sempre nella stessa posizione

Ho gia fatto tempo la fa la domanda sui settaggi e come consigliato da Diamorder e stato messo, non riesco ha capire se è un piccolo problema del programma i setting o della lista di Manutek.
Mi è parso di capire che tu voglia gestire una tua lista di canali senza ricorrere a **NOT-mention** e Manutek.
A questo punto il mio consiglio sarebbe quello di scaricare sul tuo box una versione di settings, editarla con DreamboxEDIT e trasferirla nuovamente nel box.
Successivamente a ciò , poichè potresti incorrere in "schermate nere" per cambi di frequenza, puoi configurare iSettingE2 dicendo di "mantenere la lista preferiti su SI", impostare un controllo giornaliero notturno e come sorgente mettere Manutek.
No, forse mi sono espresso male io utilizzo la lista manutek e ho solo modificato la disposizione dei canali all'interno dello stesso buquet, solo che delle volte mi cambia la disposizione di due canali perchè sono numerati 1 e 7 e li trovo invertiti il 7 al posto dell'1 e viceversa anche se non ci sono aggiornamenti, ma soprattutto cosa strana quando i setting fanno degli aggiornamenti automatici lui non si aggiorna e trovo appunto dei canali bui, quindi devo rimettere isetting in modo semplice fare l'aggiornamento manuale e poi li aggiorna nella posizione che li mette manutek, perdendo la mia disposizione......

e un pò contorto lo so, ma non riesco a spiegarmi meglio.... :-
2112luca ha scritto:No, forse mi sono espresso male io utilizzo la lista manutek e ho solo modificato la disposizione dei canali all'interno dello stesso buquet, solo che delle volte mi cambia la disposizione di due canali perchè sono numerati 1 e 7 e li trovo invertiti il 7 al posto dell'1 e viceversa anche se non ci sono aggiornamenti, ma soprattutto cosa strana quando i setting fanno degli aggiornamenti automatici lui non si aggiorna e trovo appunto dei canali bui, quindi devo rimettere isetting in modo semplice fare l'aggiornamento manuale e poi li aggiorna nella posizione che li mette manutek, perdendo la mia disposizione......

e un pò contorto lo so, ma non riesco a spiegarmi meglio.... :-
Da quanto ho potuto capire, tu erri nel pensare di usare la Manutek come lista perchè dal momento in cui inverti la posizione dei canali, stai usando la tua lista e non più Manutek.
Per non perdere le modifiche ma avere visione in caso di cambio frequenza, dovrai impostare come sorgente Manutek, un controllo periodico giornaliero e mettere SI alla "Mantieni lista preferiti".
Ah ok pensavo che modificando l'elenco dei canali all'interno del buquet non creasse problemi, invece e come se io creassi una nuova lista canali ma con il nome Manutek......
2112luca ha scritto:Ah ok pensavo che modificando l'elenco dei canali all'interno del buquet non creasse problemi, invece e come se io creassi una nuova lista canali ma con il nome Manutek......
Esatto, tu hai usato la MANUTEK di base ma l'hai modificata. In tal proposito quindi non puoi beneficiare del download diretto dei settings ma bensì usarlo solo come "sorgente" di confronto. Ovvero iSettingE2 confronta il nome dei tuoi servizi con quello di Manutek. Se risultano "non aggiornati" i tuoi, aggiorna quelli del tuo decoder (ripristinando per esempio la visione di un canale a seguito del cambio frequenza).
Così facendo però sappi che, in caso di uscita di un nuovo canale, non lo troveresti in elenco (e dovrai aggiungerlo te manualmente).
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]