Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vorrei sostituire la sim ferrar1 del clone 800hd con una sim 2.0.1 è possibile? ed eventualmente come posso agire, mi date un aiutino , vi ringrazio
certo che puoi, manda prima ss84 x sim2 spegni il decoder, cambi la sim e accendi il decoder tenendo premuto il tastino avanti e ci cariki immagine x la sim2
katrame » 26-09-2014 16:23 ha scritto:certo che puoi, manda prima ss84 x sim2 spegni il decoder, cambi la sim e accendi il decoder tenendo premuto il tastino avanti e ci cariki immagine x la sim2

Ciao, sei sicuro che questa procedura funzioni ?
A me non risulta .
Magari se savoman1254 ci vuole confermare che a lui ha funzionato , sarebbe una cosa importante , visto che sui decoder 800hd sim 201 la **not-mention** 7 va bene con iptv .
Per questo motivo si ha la necessità di potere passare da sim ferrari a sim 2.01 .
Chiunque sappia notizie a riguardo su procedure da seguire lo faccia sapere .
Grazie mille.
Se avete la possibilità, spendete qualcosa in più e prendete la sim A8P. Ci fate il flash diretto delle immagini senza ricorrere a fix e patch.
sharan94 » ieri 21:58 ha scritto:
katrame » 26-09-2014 16:23 ha scritto:certo che puoi, manda prima ss84 x sim2 spegni il decoder, cambi la sim e accendi il decoder tenendo premuto il tastino avanti e ci cariki immagine x la sim2

Ciao, sei sicuro che questa procedura funzioni ?
A me non risulta .
Magari se savoman1254 ci vuole confermare che a lui ha funzionato , sarebbe una cosa importante , visto che sui decoder 800hd sim 201 la **not-mention** 7 va bene con iptv .
Per questo motivo si ha la necessità di potere passare da sim ferrari a sim 2.01 .
Chiunque sappia notizie a riguardo su procedure da seguire lo faccia sapere .
Grazie mille.
Certo che funziona ne avrò fatte centinaio tra sim2 e A8P e in più se io una cosa non la so non scrivo cazzate giusto x fare numero non mi interessa
Anche xchè questa cosa è importante in quanto gli 800hdse con sim Ferrari hanno problemi seri con iptv, quindi vediamo se riusciamo a mettere in piedi un decoder si datato ma che con una semplice modifica possa andare bene per iptv.
fai tutto via web nn serve nulla

apri web mandi ss per la sim nuova
spegni il dec cambi la sim e mandi immagie
ciao a tutti

*** Messaggio aggiunto il 01-07-2015 15:30 ***

purtroppo non puoi sostituire la sim con un altra. Perchè la vorresti cambiare?
katrame » oggi 14:13 ha scritto:fai tutto via web nn serve nulla

apri web mandi ss per la sim nuova
spegni il dec cambi la sim e mandi immagie
Non va .... mi dice IMAGE FOR WRONG ARCHITECTURE
Cosa si deve fare adesso ?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]