Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti!.
chi mi può aiutare
ho un estar-dm800se triplo tuner con questo fw installato (estar-dm800se-nemesis2.6 for triple tuner)
chi mi sa dire se c'è una immaggine più aggiornata/migliore?
Grazie!
io ce lo, va bene..... mi ritrovo ogni tanto appena l'accendo la schermata di boot...sarà  dovuta al download dell'epg, cambio canale pero è funziona tutto di nuovo. buona
La Nemesis 2.6 è quella più aggiornata ed a mio avviso è la migliore in assoluto. Quella di Manutek è sempre basata sempre su immagine Nemesis 2.6, personalmente non l'ho mai testata ma ne ho sentito parlare molto bene
Io usavo la tua. Poi per provare ho montato quella di manutek e mi sono accorto che aveva già  le scorciatoie. Oramai sono una decina di giorni che gira, e gira proprio come l'originale, anzi.
e dove la trovo questa img di manutek la vorrei provare da un mese o montata la **not-mention** 6 vorrei vedere la differenza potete poposta il link di manutek la nemesis grazieeee

*** Messaggio aggiunto il 27-04-2015 22:17 ***

dimenticavo ho un inetbox 800 se hd sim estar 2.10 se ce qualche img nemesis per il mio decoder grazieee
jollyjocker » 29-09-2014 16:11 ha scritto:La Nemesis 2.6 è quella più aggiornata ed a mio avviso è la migliore in assoluto. Quella di Manutek è sempre basata sempre su immagine Nemesis 2.6, personalmente non l'ho mai testata ma ne ho sentito parlare molto bene
Guarda che la nemesis a livello di kernel e driver forse è la meno aggiornata essendo 1.6, secondo me perfetta x 800hd ma su un 800se pref altro
e che ho problemi con la mia card tv sat non la legge nemmeno messa dentro il decoder prima con la nemesis funzionava con lo smargo che img mi potete consigliare attualmente ho la **not-mention** 6
o datemi qualche dritta per risolvere il problema grazie sempre
perchè manca quella cosa che non si puo nominare .... non mi chiedere altro senno ci bannano a tutte e due.
ok allora discorso chiuso per la card tv sat e chiedo scusa al forum
volevo chiedere se questa img va bene per il mio inetbox 800se 2.10 sim estarenter] FENOMENALE VERSIONE BACKUP VALIDA PER DECODER dm800HDse SIM 2.10 SSL84d !!!
e dove la posso trovarla o altre imag per il mio decoder
RINGRAZIO SEMPRE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM CHE COME SEMPRE AIUTANO GRAZIEE DAVVEROOOOO

*** Messaggio aggiunto il 01-05-2015 1:43 ***

fantastica questa img ma non so come installare gli extra ulr qualcuno sa come fare grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]