Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera.
Ho installato l'ultima versione di Isetting scaricandolo direttamente dal sito ucciale. 3.0.0. Mi succede la cosa strana che se seleziono Manutek come setting preferiti non riesco più a visualizzare la combinazione Manutek + Dtt. Posso selezionare solo Manutek 13Est. Sono scomparsi pure gli altri satelliti, motori e così via. Sto provando in un Dm800 old clone. Ho provato diverse volte questo plugin sul Cloud Ibox 3 e funzionava tutto bene. Cosa sarà  successo? Saluti.
Avevi ragione. Grazie. Non so perchè ma pensavo che l'installazione della digital key dtt era andata a buonfine ed invece no.
Per avere i setting satellitari di **NOT-mention** e i dtt della mia città  di Manutek (Catania) avevo pensato di usare sia Isetting che **NOT-mention** Autosetting.
In pratica aggiorno i Manutek + Dtt la notte alle 4 con Isetting, cosicchè ho i dtt di Catania.
L'indomani partono i tre aggiornamenti quotidiani di **NOT-mention** che mi inserisce i sat senza toccarmi mai i dtt. Come la vedete come idea? Possono crearsi conflitti? avevo pensato forse per le registrazioni se sono impostate la sera per la notte dopo lo scarico di Isetting perchè se ho impostato il timer su di un canale che cambia posizione penso che combino un macello.
franconerosat ha scritto:Avevi ragione. Grazie. Non so perchè ma pensavo che l'installazione della digital key dtt era andata a buonfine ed invece no.
Per avere i setting satellitari di **NOT-mention** e i dtt della mia città  di Manutek (Catania) avevo pensato di usare sia Isetting che **NOT-mention** Autosetting.
In pratica aggiorno i Manutek + Dtt la notte alle 4 con Isetting, cosicchè ho i dtt di Catania.
L'indomani partono i tre aggiornamenti quotidiani di **NOT-mention** che mi inserisce i sat senza toccarmi mai i dtt. Come la vedete come idea? Possono crearsi conflitti? avevo pensato forse per le registrazioni se sono impostate la sera per la notte dopo lo scarico di Isetting perchè se ho impostato il timer su di un canale che cambia posizione penso che combino un macello.
Non so cosa ti sia venuta in mente per partorire una cosa davvero così complessa :))

Cosa non ti soddisferebbe dei MANUTEK SAT? Quasi avrebbero la stessa impaginazione dei setting standard dei **NOT-mention**. Se proprio non ti dovessero soddisfare, puoi semplificarti la vita scegliendo in iSettingE2 i **NOT-mention**(NO DTT) con la scansione programmata giornaliera notturna e poi dare una scansione uLCN ->Aggiorna Database ed avere i canali terrestri locali nel bouquet Digitale Terrestre.

Eviti scansioni inutili, ti liberi la memoria da plugin ed hai la combinazione ottimale.
CloudItaly ha scritto:
franconerosat ha scritto:Avevi ragione. Grazie. Non so perchè ma pensavo che l'installazione della digital key dtt era andata a buonfine ed invece no.
Per avere i setting satellitari di **NOT-mention** e i dtt della mia città  di Manutek (Catania) avevo pensato di usare sia Isetting che **NOT-mention** Autosetting.
In pratica aggiorno i Manutek + Dtt la notte alle 4 con Isetting, cosicchè ho i dtt di Catania.
L'indomani partono i tre aggiornamenti quotidiani di **NOT-mention** che mi inserisce i sat senza toccarmi mai i dtt. Come la vedete come idea? Possono crearsi conflitti? avevo pensato forse per le registrazioni se sono impostate la sera per la notte dopo lo scarico di Isetting perchè se ho impostato il timer su di un canale che cambia posizione penso che combino un macello.
Non so cosa ti sia venuta in mente per partorire una cosa davvero così complessa :))

Cosa non ti soddisferebbe dei MANUTEK SAT? Quasi avrebbero la stessa impaginazione dei setting standard dei **NOT-mention**. Se proprio non ti dovessero soddisfare, puoi semplificarti la vita scegliendo in iSettingE2 i **NOT-mention**(NO DTT) con la scansione programmata giornaliera notturna e poi dare una scansione uLCN ->Aggiorna Database ed avere i canali terrestri locali nel bouquet Digitale Terrestre.

Eviti scansioni inutili, ti liberi la memoria da plugin ed hai la combinazione ottimale.
Il decoder dove devo fare questa cosa è di una persona anziana. Non è in grado di fare nulla di quello che consigli tu. E´ abituata con i setting di **NOT-mention** da una vita. Conosce i numeri dei canali così come li dispone lui. Mi piaceva l'idea di fargli avere in automatico i dtt sempre agggiornati. Ho appreso piacevolmente della notizia che i Manutek coprono anche la mia città  per i dtt. Senza più bisogno di fare scansioni o lnc avrebbe avuto ogni cosa aggiornata. Colgo l'occasione per informare il team che i vostri setting **NOT-mention** + dtt catania Ibla mi mandano in blocco il decoder quando provo a cambiare su rai uno HD dtt. Motivo per cui ho disinstallato isetting e lasciato solo **NOT-mention** autosetting che scarica i 13est e basta. Ho fatto scansione dtt da sistema e poi lcn sempre da autosetting. Pazienza, dovrò andare ogni tre mesi ad aiutare questa persona ad aggiornare i dtt se serve. Ecco da dove ho partorito tute quelle idee.
Personalmente uso solo autosetting per i 13est. I dtt in scansione, lcn da sistema (neemesis 2.6).
Grazie. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]