Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
jollyjocker » 04-10-2014 14:43 ha scritto:Un mio amico ha installato la nemesis 2.6 su [SR4-HDse V2 Sim2.20 ma non ha i driver del triplo tuner. qualcuno sa se c'è modo escludendo i driver
usb DTT di installarli?
sei sicuro che l'ha installata sul SR4 con sim 2.20??? :-/
salve ho estarbox 800 hd se triplo tuner E2-OE (1.6) -SVN (107r5) 29-03-2012 3.2 sim estar volevo chiedere se è possibile aggiornare con una immaggine OE 2.0 perchè con dreamboxedit non legge liste iptv avendo pure Sunray SR4 HD V2 Triple Tuner con Sim v2.20 funge alla grande
stone estarbox 800 hd se triplo tuner E2-OE (1.6) -SVN (107r5) 29-03-2012 3.2 non ciò mai smanettato come si aggiorna secondstage estar 84 se è possibile poi trovare una immaggine gia configurata con triplo tuner senza avere troppi problemi ti rigrazio in anticipo
Installi un image via browser, (flash dell nfi), non riavviare decoder, mandare secondstage estar84.nfi,riavviare decoder.

Poi quando e` avviato copiare i driver in Lib/modules/3.2 dm800se/extra/
fare un reboot totale,poi scaricare il driver trialtuner dal sito (manutek).
installarlo, il dec si riavvia automatico e vuola (senza nessun problema) hai una build estar
ricapitolando via web istallo talysat-6.0.146-dm800se_20141002_EstarSimfinal.nfi monta già drive triplo tuner mandare secondstage estar84 Poi quando e` avviato copiare i driver in Lib/modules/3.2 dm800se/extra/ reboot totale dovrebbe funzionare il tutto spero di aver capito bene grazie in anticipo
build gia per estabox(propio il mio build lol)non ne serve ssl e driver poiche sono gia inclusi
solo da poco sono inscritto mi puoi aiutare qualè l'immagine da mettere ti chiedo scusa per la mia poca esperiena in queso forum
micky1973 » oggi 13:43 ha scritto:solo da poco sono inscritto mi puoi aiutare qualè l'immagine da mettere ti chiedo scusa per la mia poca esperiena in queso forum
Per sfruttare a pieno questi box puoi mettere OpenATV, **not-mention** ed infine la OpenPli.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]