Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si però che storia di gomma!
Non tanto per il la mancata possibilità  di registrare/vedere ma del blocco del decoder. Se accidentalmente qualcuno non lo sa, vai a vedere che si blocca pure la registrazione giusto?
Avrei preferito leggere "Nessun tuner disponibile!" piuttosto del blocco del box.
Certo forse, in un utopia e quindi collaborazione dei team, si sarebbe aggiustato questo odioso bug.
CloudItaly ha scritto:Si però che storia di gomma!
Non tanto per il la mancata possibilità  di registrare/vedere ma del blocco del decoder. Se accidentalmente qualcuno non lo sa, vai a vedere che si blocca pure la registrazione giusto?
Avrei preferito leggere "Nessun tuner disponibile!" piuttosto del blocco del box.
Certo forse, in un utopia e quindi collaborazione dei team, si sarebbe aggiustato questo odioso bug.
Effettivamente ti blocca anke la registrazione non può darti nessun tuner disponibile essendo uno solo e avendo 2 interrogazioni diverse va in palla :)
katrame ha scritto:
CloudItaly ha scritto:Si però che storia di gomma!
Non tanto per il la mancata possibilità  di registrare/vedere ma del blocco del decoder. Se accidentalmente qualcuno non lo sa, vai a vedere che si blocca pure la registrazione giusto?
Avrei preferito leggere "Nessun tuner disponibile!" piuttosto del blocco del box.
Certo forse, in un utopia e quindi collaborazione dei team, si sarebbe aggiustato questo odioso bug.
Effettivamente ti blocca anke la registrazione non può darti nessun tuner disponibile essendo uno solo e avendo 2 interrogazioni diverse va in palla :)
Beh potrebbe, è solo una compilazione errata.
Tipo quando il mio decoder è in fase di registrazione, i canali in elenco mi appaiono oscurati e se accidentalmente dovessi spingere il tasto OK per selezionarli, mi dice "Tuner non disponibile". Vbb chissà  dopo gli avvenimenti che son accaduti in questi giorni, qualche team decida di collaborare :-D
Io ho la chiavetta dtt di sky dietro e riesco sia a registrare che cambiare canale se registri direttamente dal triple tuner si blocca non ci sono soluzioni...

quindi munisciti di chiavetta e così mentre registri vedi.
Ciao scusate io sto valutando l'acquiso e mi chiedevo se succede anche se si prova a registrare un canale dal decoder e guardare in streaming PC o SmartTv un altro? Ho avuto per test un dreambox DM800 e riuscivo a vedere in streaming un canale diverso da quello che si stava guardando sulla TV attaccata al decoder. Confesso che non ho provato a registrare...
si lo fatto l'altro ieri .... mia moglie ha visto un film andato in onda su canale 5 attraverso il tablet che strimmava dal decoder ed io ho visto un film su italia 1 in Tv ... ma questo è stato possibile perchè sullo stesso trasponder, cmq credo ma non ho provato, che si puo registrare. proverò

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]