we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi sono alle prime armi, chi mi può aiutare? ho comptaro un dreambox sim ferrari e vorrei usarlo, ma trovo solo vecchie immagini in internet, meglio cambiarlo con altri decoder o posso trovare un immagine carina e funzionale?
vorrei anche usare una usb dvb-t ma anche li non riesco a farla vedere...servono driver rtl2832 enon c sono .
grazieee
Ti consiglio la Nemesis2.6-dm500hd-svn108r4-2012-05-7ssl87F . Come flaschiarlo . Installazione via browser: Questo e' un sistema molto rapido per installare un firmware in flash.
Collegare tutti i cavi compreso il cavo di rete tra decoder e router (sul router deve essere attivo il server DHCP altrimenti non sara' possibile assegnare un IP in automatico al dreambox). Spegnere il dreambox e spostare l'interruttore sul retro in posizione OFF: Tenendo premuto il tasto di accensione del frontalino, accendere il dreambox dall'interruttore sul restro continuando a tenere premuto il tasto per 10 secondi: TV acceso ti darà  IP sul PC lancia il browser e sulla barra degli indirizzi metti l'IP del DM500HD. Vai in basso sulla finestra e clicca su "Firmware Upgrade":Clicca su "Sfoglia" e prendi il firmware che vuoi caricare: Poi clicca su "Flash!": Ora iniziera' a caricare il firmware e quando arrivera' al 100% puoi riavviare il decoder. Al riavvio devi fare le impostazioni Principali lingua, tuner ecc ecc.Sempre da Menu telcomando poi Configurazione, Sistema, Rete, Conf Interfaccio tasto OK, Usare interfaccia metti SI ,Usare DHCP metti NO avrai indirizzo IP decoder. scaricati i setting Enigma2 con dreamboxEDIT 6.0.0.1 donfiguralo in modo che comunichi con DM 500 HD ed invii i setting. Se hai dubbi chiedi.Ciao ;)
anch'io sono in cerca di immagini per 500hd sim ferrari, quelle sul sito sono vecchissime
pipolo ha scritto:anch'io sono in cerca di immagini per 500hd sim ferrari, quelle sul sito sono vecchissime
Osservazione.
Ad oggi immagini nuove per il DM800 sarà  difficile che possiate trovarle per il suo hardware ormai troppo obsoleto che limiterebbe la libertà  ai coder di progettare immagini. Immaginate cosa ormai ne pensano del DM500 :-D
pipolo ha scritto:Ma stiamo parlando del 500HD non del DM500 che è quello veccio
Mea culpa, ho letto troppo velocemente il modello, non badando alla sigla HD.
Risposto nuovamente in E2.

Rimane sempre valida il perchè per il 500HD non ci sono più nuove immagini, e penso che la cosa a momenti varrà  anche per il DM800HD.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]