Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ho un problema con un surrai 4 hd triplo tuner e non mi riconosce il tuner le prove che ho fatto ho provato il tuner in un altro decoder e il tuner funziona aspetto vostri consigli grazie ciao
gimmi55 ha scritto:ciao ho un problema con un surrai 4 hd triplo tuner e non mi riconosce il tuner le prove che ho fatto ho provato il tuner in un altro decoder e il tuner funziona aspetto vostri consigli grazie ciao
Che SIM monta il tuo decoder?
monta la sim 2.10

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 20:51 ***

ho provato almeno 50 immaggini ma non vanno bene
Per definizione tu possiedi un:
DM800SE Sunray SR4 SIM 2.10
DM800SE Sunray SR3 SIM 2.10
DM800SE Sunray SR4 SIM 2.20
DM800SE Sunray SR3 SIM 2.20
DM800SEv2 Sunray SR4 SIM 2.20
?
CloudItaly ha scritto:Per definizione tu possiedi un:
DM800SE Sunray SR4 SIM 2.10
DM800SE Sunray SR3 SIM 2.10
DM800SE Sunray SR4 SIM 2.20
DM800SE Sunray SR3 SIM 2.20
DM800SEv2 Sunray SR4 SIM 2.20
?
hai fatto bene a elencarli tutti , non capisco chi ha un decoder e non sa nemmeno che decoder sia avrà  pure avuto un immagine primao dopo , e di solito si puo leggere il modello nelle info :bored:
Semplicemente aprilo e spingi semplicemente il tuner nel suo alloggiamento vedrai che al riavvio lo riconosce, ultimamente i cinesi li mandano in quello stato, con il tuner scollegato
DM800SE Sunray SR4 SIM 2.10 prove che ho fatto sono ho provato il tuner in un decoder sim ferrari dm800hd e funziona pulito tutto con alcool isopropilico
triellina
acetone
rifatte le saldature sopra e sotto
lo zoccolo le tensioni sembrano che arrivano sotto il tuner ciao
ho quello del dm800hd sim ferrari lo provato sul sunray e non l riconosce lo stesso mentre il dm ferrari li riconosce tutti e 2
se qualcuno sa ho ha lo schema x controllare le tensioni della scheda che alimentano il tuner magari ne manca qualcuna ciao
Scusate se mi intrometto, ma parlate del Sunray4 800HDSE Triplo Tuner-Wi-Fi-Sim 2.1 e riconosce solo quello sat. Se è cosi , bisogna installate il backup completo di driver con il triplo tuner. Dico questo perchè è successo anche sul mio Sunray4 800HDSE Triplo Tuner-Wi-Fi-Sim 2.10 Estar , riconosceva solo quello Sat
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]