Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi avrei bisogno di mettere su un immagine **not-mention** da 5.1 in su mi potete indirizzarmi dove prenderla
ciao scusa la domanda ma devo mettere second stage ho avendo sima8p vado tranquillo sai se funziona poi driver usb dtt grazie
barone10 ha scritto:ciao scusa la domanda ma devo mettere second stage ho avendo sima8p vado tranquillo sai se funziona poi driver usb dtt grazie
La sim A8P ha quella caratteristica che puoi farci girare le immagini senza patcharle, quindi niente flash di second stage.
Per i driver USB, una volta terminato il flash, premi BLU->ROSSO->GESTIONE DVB-T.
ciao ragazzi come posso riattivare il wifi al sunray4 triplotuner mi dice non associato datemi una procedura per wifi grazie
va in ricerca dopo qualche minuto trova la rete metto wpa+wpa2 inserisco la pass ma mi dice non associato
volpfox ha scritto:va in ricerca dopo qualche minuto trova la rete metto wpa+wpa2 inserisco la pass ma mi dice non associato
Prova a cambiare password wifi, non vorrei che fosse fuori dagli standard.
Potrebbe essere la chiave di criptaggio wpa/wpa2 mista...metti tkip su router e solo wpa su dek. Vanno provate le combinazioni. Byee
Controlla anche la posizione magari non arriva bene il segnale o comunque non aggancia bene la linea...io ho impostato wpa+wpa2 e va benissimo.
fai prima a provare a togliere la protezione al router impostando la tua linea libera, provi a connettere sulla linea sprotetta. se si connette e un problema di chiavetta o di configurazione, xche alcune chiavette non supportano alcune protezioni , se è cosi basta trovare la combinazione giusta normalmente wep
non ho ancora risolto in wlan non riesco a trovare il mio router e quindi a configurare il wifi esiste un metodo per vedere se il mio wifi funziona
volpfox ha scritto:non ho ancora risolto in wlan non riesco a trovare il mio router e quindi a configurare il wifi esiste un metodo per vedere se il mio wifi funziona
Ma se non metti la WPA/WEP, e fai la ricerca...te la trova? Ti trova le altre reti?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]