Sezione dedicata ai dispositivi Apple iPhone & iPad
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi è possibile bypassare la richiesta di attivazione dopo il ripristino del iphone 5c con ios 8.0 ?
Praticamente mio cugino ha questo iphone che gli aveva regalato la sua ragazza il telefonino funzionava bene , solo che ha avuto la geniale idea di fare un ripristino ed istallare ios 8.0 , adesso il pollo non ha l'id di attivazione che richiede per continuare la fase di istallazione , ora la difficolta' è che essendo un regalo e come tutti quelli che regalano una cosa per fare lo scherzetto attiva il telefono mette la sim e poi fa' squillare il regalo oooo il regalo è rimasto ma lui non è piu' fidanzato con la sua amorosa quindi adesso come puo' fare per sistemare il telefonino?
esiste una soluzione anche con un Jailbreak o altre util?
Se non riuscì nemmeno ad attivarlo è un po dura fargli il JB
L'unica soluzione è andare in Apple scanciare 350 euro e te lo cambiano con un altro

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
si ma il jb quale ver.
Il JB si fa in base alla versione di ios che monti.
Per adesso la ios8 non è ancora arrivato

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
si ma il JB passa solo se hai il telefonino attivo se è ripristinato come faccio a fare il JB?
Ma infatti non puoi se rileggi il mio primo messaggio ti avevo già  avvisato che era un po dura fargli il JB.
Piu che un po dura è impossibile su quei modelli

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Il JB non ti serve a nulla non ti sblocca quella funzione, l'unica soluzione e' contattare la ex e farti dare il codice, che poi dovrebbe essere pure lo stesso che usa per scaricare le app.
Oppure andare da apple con scontrino cosi' da verificare che effettivamente sei il proprietario.
Non ce nessun modo se non quello di recuperare i codi.
Tutte le guide che troverai su google sono cavolate.
Questo è l'antifurto della mela

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
su google girano diverse guide e software, ma la maggior parte di loro sono falsi, e altre sono a pagamento, pero io non mi fido comunque.. Ho un iphone 4s con lo steso problema, e la soluzione sicura mi costava 150€.. non ne vale la pena..
Ciao
scusa ma come faceva a scaricare app dallo store apple? la password dell' account viene spesso chiesta !
Purtroppo come ti hanno già detto devi andare da mamma Apple
:-)
Salve ragazzi avete trovato soluzione in merito? Io ho acquistato un iphone su depop applicazione effettuato pagamento e ricevuto iphone,adesso ho acceso lo smartphone e mi chiede la pw utente che ovviamente non ho. Provo a contattarla tramite whatsapp e depop e sembra svanita. Avete suggerimenti in merito jb o altro? Grazie
Se ha blocco iCloud lo puoi smontare per ricambi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
la soluzione e collegarlo al poco computer poi aprire itunes dal computer e mettere l'iphone in modalità dfu cioè tieni premuto tasto home e quello sopra fino a che si spegne appena spento molli quello sopra e tieni premuto ancora quello home così itunes sul pc lo riconosce come in modalità di recupero e dovrebbe fartelo ripristinare ad iOS 8.4.1 senza quel codice.
p.s. mi era successa la stessa cosa
Con questa soluzione by-passa solo il blocco pin
Non c'è modo se non ti ricordi il codice iCloud

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]