Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera,
Ho appena comprato una tessera nuova TV sat da attivare.
Essendo possessore già di un decoder bware combo e avendo già installato i canali TV sat 02/2019 dal vostro portale, volevo sapere se potevo eseguire normalmente la procedura di attivazione dal portale tvsat e se sì, alla domanda: seleziona tipo di decoder, che decoder dovrò selezionare.
Grazie anticipatamente.
Saluti
Roberto
Robybas ha scritto: 4 anni Buona sera,
Ho appena comprato una tessera nuova TV sat da attivare.
Essendo possessore già di un decoder bware combo e avendo già installato i canali TV sat 02/2019 dal vostro portale, volevo sapere se potevo eseguire normalmente la procedura di attivazione dal portale tvsat e se sì, alla domanda: seleziona tipo di decoder, che decoder dovrò selezionare.
Grazie anticipatamente.
Saluti
Roberto
Il bware combo non è un decoder certificato tivusat, la scheda la legge per l'attivazione puoi provare selezionando...CAM
Grazie per la pronta risposta.
Ma nel caso in cui riesco ad attivarla, mica c'è possibilità che poi legga la scheda solo con le cam! Immagino che quella procedura valga solo per l'attivazione e non per l'utilizzo. Vero?
Saluti
Roberto
Robybas ha scritto: 4 anni Grazie per la pronta risposta.
Ma nel caso in cui riesco ad attivarla, mica c'è possibilità che poi legga la scheda solo con le cam! Immagino che quella procedura valga solo per l'attivazione e non per l'utilizzo. Vero?
Saluti
Roberto
Certo :-) Sperando che si attiva
Ah ottimo, confortante ;)...allora se non si attiva come faccio, devo provare necessariamente con un decoder tvsat? Non ci sono altre vie di uscita? Grazie ancora.
Saluti
Roberto
Ciao e grazie a tutti.
Appena mi arriverà la tessera, proverò ad attivarla tramite modalità cam o in casi estremi usando un altro decoder. Vi terrò aggiornati.
Grazie ancora.
Saluti
Roberto

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]