Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, ho acquistato un decoder bware con scheda tivusat gold, ho attivato la scheda (verificata su un altro decoder) quando vado sui canali mediaset mi dice canale codificato e non si apre.
c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema??
ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di una vostra risposta
Nemoxyz, penso di si, è con le scritte tivusat gold verso l'alto, la scheda l'ho lasciata per circa 10 minuti con il decoder sul canale di mediaset, l'attivazione l'ho effettuata su rai uno,
grazie per la risposta, può esserci qualche altro problema?? contattato anche il rivenditore ma non mi ha risposto fin'ora,
il software potrebbe essere il problema!! sei certo che qst firmware sia abilitato alla lettura della card tivusat ??
si il venditore in fase di acquisto ha detto che il decoder era abilitato alla lettura della card
ciao, essendo inesperto mi potresti dare il link del software e come poterlo istallare??
ti ringrazio
:-( :-(
scusami ma sono proprio scarso, quando clicco sul link mi si aprono un sacco di pagine, non trovo dove scaricare il file che mi hai detto :-( :-( :-( puoi aiutarmi piu semplicemente?
ti ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora per la mia incapacita
@vinci55 non c'è motivo di scusarsi...si deve solo apprendere come fare.

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shorter usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]