Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera. Da qualche anno sono possessore di un Bware hk 490 grazie al quale sino ad ora ho potuto vedere i canali di TVSAT con la scheda blu.
Ho da poco acquistato la scheda HD sempre della TVSAT per potere visualizzare i canali come TV8 la 9 etc.. Che da tempo erano criptati.
Purtroppo però dopo aver attivato la scheda non ho ottenuto il risultato sperato. La nuova scheda HD mi permette di vedere ne più ne meno i canali che già vedo con quella blu.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il perché ed eventualmente ad aiutarmi?
Grazie.
Grazie per il chiarimento. Attendo conferma da Corvo 18.

Ha scritto dopo 19 minuti 42 secondi:
Ho visto però che su ebay viene attualmente venduto con associata proprio la tessera hd come la mia. Strano!
*******
@joe33

La card gold ti permette di vedere anche i due canali....rai 4k e mezzo....che non vedi con la card blu.
Ovviamente ti occorre un decoder 4k per vedere rai4k.
Il bware hk490 non è un decoder tivusat e per questo ogni volta che cambiano frequenze devi aggiornare la lista canali.
Ti ringrazio. Hai idea di dove io possa trovare una lista aggiornata da scaricare?

Ha scritto dopo 48 secondi:
Ed eventualmente anche l'ultimo firmware. Il mio è di 6 anni fa. Grazie
joe33 ha scritto: 3 anni Grazie per il chiarimento. Attendo conferma da Corvo 18.

Ha scritto dopo 19 minuti 42 secondi:
Ho visto però che su ebay viene attualmente venduto con associata proprio la tessera hd come la mia. Strano!
*******
Prestiamo attenzione !! non sono consentiti link esterni non autorizzati @joe33

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]