Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine
Immagine

Ha scritto dopo 2 minuti 40 secondi:
Ho provato ad allegare foto delle conf del decoder e stato segnale di Rai 2

Ha scritto dopo 7 minuti 43 secondi:
@Nemoxyz ho provato a scaricare dal link che mi hai indicato il fw per ricaricarlo ma nn riesco a scaricarlo....mi si aprono solo molte pagine che nn hanno nulla a che fare con il download del fw e nessun download parte in automatico... Sto sbagliando qualcosa?
Grazie
Devi attendere 5sec sonolink free e non sotto membership , per cui in qualche modo vanno sostentati, lo si fa tramite shortizzatore.
DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Ciao ho provato a ricaricare anche il firmware prendendolo dal link che mi hai inviato ma non è cambiato nulla....sempre segnale criptato con segnale e qualità rispettivamente 78% e 65%.
Avete altre idee? Non so più cosa fare...
Grazie
che card tivusat hai? E la scheda la puoi mettere sia con il chip in alto che basso quindi 2 posizioni
Ciao, quella color oro...
No, la scheda la posso mettere solo in una posizione,se la metto nell'altra quando cerca di riconoscerla mi dà errore
Si si il problema credo sia solo in decodifica...la scheda è attiva perché su un altro decoder funziona correttamente.
Al momento sono criptati i canali mediaset.
Possiedo un Decoder HK 540 GT con Tessera Gold.
Non ricordo se l'anno scorso avevo aggiornato o meno il decoder con questo file. Qualcuno riesce a vedere i canali in questione con questo decoder e con la tessera indicata?

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]