Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ieri ho scoperto che non riesco più a vedere i canali mediaset e discovery che fino a dicembre vedevo tramite tvsat. Ho risintonizzato i canali maninte.
Il decoder è un bware 545 con la card tvsat oro hd, la parabola è orientata correttamente. C'è qualche settaggio nuovo che devo considerare?

Grazie mille!!!
@Jermain71 spostato in sezione corretta sotto BWARE , avevi scritto in sezione SAT e non ci entrava nulla...non è una discussione generica, è specifica sul tuo modello BWARE per cui merita questo posizionamento il tuo topic.

Per quanto riguarda i settaggi non credo ci sia altro da fare, se non la rierca e scan satellitare per le nuove frequenze dei canali da te menzionati, se hai appurato che la parabola è orientata correttamente , non resta da capire se l'impianto in se non abbia qualche problema, cavi , connettori , distributori etc etc. Diversamente ci sono tutte le condizioni perchè funzioni perfettamente. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]