Show
Nemoxyz ha scritto: 2 mesi @antonio-73 ho aggiornato dovrebbe essere tutto ok ora. saluti.
hai perfettamente ragione questi ci fanno uscire pazzi non hanno niente da fare e cambiano ogni settimana frequenze
@antonio-73 embè si...cmq abbiamo risolto!! Certo loro cambiano per tante motivazioni...ci può stare...serve solo il tempo giusto!!
antonio-73 piace questo post!
Buongiorno, è possibile avere la lista canali aggiornata a marzo per il decoder amiko neo combo? Grazie mille
ciao a tutti per sistemare la variazione nominale dei canali nuovi c'è qualche guida per il zgemma h2+?
@4us89 spiegati meglio...non si capisce che vuoi dire!! con isettingE2 hai sempre i canali aggiornati. Monta un backup dei nostri ed hai tutto ottimizzato. saluti.
Sugli epg i nomi dei canali sono rimasti a quelli precedenti,i vari action suspense ecc non sono aggiornati sul mio epg
Il problema é esterno e non della lista isetting. Se si tratta come penso di iptv. Saluti
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 01 MAGGIO 2019 ] :
blog/setting-e2-manutek/

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento alcune località DTT pervenute in scansione.

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
corvo18 piace questo post!
New OpenESI-8.6

il mount lo fai da menu-openesi, testato sul mio S[…]

fatto ma niente solita storia un lampeggio e s[…]

supporto ariva 153

Scusate ma con le liste aggiornate come faremo ora[…]

No problem @reastrid per qst motivo ti ho scrit[…]