Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
 Spostato dal forum SAT al forum Consigli per gli acquisti il Nemoxyz da 1 mese
 Spostato dal forum Consigli per gli acquisti al forum SAT il Nemoxyz da 1 mese
Ok fatto, ho riflashato la versione 1.6.09 per il piccollo e mi ha subito aggiornato la smartcard. Ulteriore notizia se può interessare, per quanto riguarda il blocco dei canali se si resta la connessione internet attiva; ho verificato che dipende dalla dongle WIFI che si utilizza io ne ho tre diverse e ho sperimentato che solo con una riscontro dei problemi, mentre con le altre due nonostante sia connesso ad internet non riscontro nessun problema di blocco della visione.
@birlocco molto molto bene , si l'avvertenza è sulla "possibilità" del verificarsi blocchi non sul fatto che avvengano per forza. Ad ogni modo se si verificano ne conoscete il motivo :party:
nuovo cambio emm
Buongiorno, ultima novità, stanotte nuovo aggiornamento delle smartcard tivusat; nonostante i miei Piccollino e Piccollo avessero tuuti la versione fw 1.6.09 e la connessione internet attiva questa volta non hanno eseguito il consueto aggiornamento, probabilmente tivusat ha escogitato qualche altra diavoleria. Non ho rinstallato il fw perchè il problema l'ho riscontrato su tutti e quattro i decvoder Edision che fino alla volta scorsa eseguivano l'aggiornamento con internet correttamente.
Rettifico!!! Stamattina dalle 08,00 alle 09,00 nessun decoder Edision correttamente connesso a internet (ho una velocità di 20 mega costanti) eseguiva l'aggiormamento delle smartcard. Rientrato a casa, riacceso il decoder l'aggiornamento con wifi si è eseguito correttamente. Ci vuole pazienza :clown:
Salve

non riesco ad entrare nel link della guida aggiornata
mi dice

Non sei autorizzato a leggere questo forum.

Vorrei capire come rivedere i canali con una tessera HD che risulta attiva ; non ho la wifi a portata di mano
@walgent salve buonasera, la guida è di tipo "deluxe" destinata ad utenti membership deluxe visto l'argomento trattato. Fa riferimento ad enigma2 in ogni caso.
In assenza di wifi o ethernet purtroppo è impossibile eseguire l'aggiornamento sulla card ( che dici essere attiva ) per consentire la visione se il decoder di cui disponi è un Edision per esempio. Di quale modello si tratta?
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 19
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]