Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao devo montare un secondo lnb sulla mia parabola ma online non riesco a trovare il supporto e lnb da poter aggiungere al mio lnb scr....

Immagine

Mi aiutate postandomi il link su dove poterlo ordinare?

La parabola me lha montata skai...nn so che marca è....grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho il mysky che necessita del lnb scr... come faccio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
saluti si trovano delle staffe per 4 LNB regolabili e costano poco ,(ne puoi usare solo 2 .)

*** Messaggio aggiunto il 27-11-2014 9:34 ***

la parabola dovrebbe essere la TELESYSTEM c'e' il blocco della stessa parabola per inserire i 2 LNB.
Si ma quale va bene a me?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma nn è che poi il mio scr sta stretto al posto del singolo lnb del kit?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si ok..ma io intendevo la parte sottostante all'occhio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ne approfitto x chiederti ulteriore conferma per quello che sto per realizzare... ora ho la parabola in foto con il mysky...ora devo affiancargli il sexondo occhio, presumo un diseqc e un sexondo decoder linuxbased gigablue che dovrà¡ puntare su hotbird e astra...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
se devi mettere il 2 decoder sul SCR devi prendere l'uscita legacy sul 13 poi collegare il 19 con un DSQ.
Prendo luscita che ora è libera del scr, insieme all uscita del lnb singolo aggiuntivo..entro del diseqc 2x1....e arrivo con questo filo al decoder linuxbased gigablue

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Siccome nn lo trovo quel kit telesystem senza parabola e decoder incluso, mi sono procurato unaltra parabola che ha questo attacco che credo possa essere sostituito con un doppio....
Immagine

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
questo sistema e' uguale quello su la foto, mi sembra strano che un negozio di elettronica non trovi la staffa ce ne sono mille la puoi fare anche da solo .
se hai questo supporto lo metti a destra se stai dietro la parabola ,a sinistra se sei avanti ,senza strumento devi prendere un decoder con un piccolo tv ,ti metti sul decoder su un canale di astra e con LNB ti sposti piano piano a sinistra o a destra massimo deve avere una distanza dal sat principale 8 cm non so la grandezza della parabola ,pero' con un po' di pazienza vedrai che riuscirai

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]