Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
Ciao ragazzi mi è arrivato il decoder amiko mini hd combo, ma ho un problema quando vado a fare la ricerca dei canali satellitari su hotbird mi trova solo dei canali stranieri, per lo più polacchi, e qualche canale come dmax e la7 (la RAI la trova invece ma mi dice no signal) sapete come devo configurare il decoder per riuscire a prendere tutti i canali satellitari? :)

Ps: il vecchio coinquilino della casa aveva sky, e adesso oltre all'antenna del ddt ce ne sono due(?) del satellite? Può centrare qualcosa? Grazie :)
imposta hotbird da diseqc su a o su 1
Ne ho due di dieqc uno normale e un altro 1.1 quale del due devo settare? Devo mettere anche una frequenza predefinita? O faccio Blind scan? Grazie mille sai :)
Ciao ragazzi ho un problema con il mio decoder amiko mini combo non trovo il segnale satellitare come posso mare
lellone ha scritto:Ciao ragazzi ho un problema con il mio decoder amiko mini combo non trovo il segnale satellitare come posso mare
Hai per caso un impianto SCR?
La prima cosa da fare mettere il firmware + recente poi fare la scansione del satellite hot bird.
Ciao a tutti! Ho acquistato un decoder amiko mini combo da mettere in camera da letto per farlo funzionare su un impianto scr. In salone ho un decoder amiko 2+ triple tuner ma il mini riceve il segnale solo se anche quello del salone è acceso! Se invece sostituisco il mini combo con un altro triple tuner quest'ultimo funziona senza problemi. In pratica il mini combo da solo non funziona. Problema di configurazione o impianto?
Allora...se collego il mini combo al mio impianto scr e stacco il secondo decoder il mini visualizza il segnale andando nelle impostazioni mettendo su on e poi su off l'alimentaxione lnb. Salvo esco ho il segnale sul canale impostato in quel momento ma appena cambio il segnale torna a 0 e per far riapparire il segnale devo tornare nelle impostazioni del satellite...Bah...
Come hai risolto?
Non è risolto...
Ragazzi...nessuno sa aiutarmi?

@gippo buongiorno te lo avevo scritto devi &q[…]

grazie mille. provo subito

https://i.imgur.com/Ot5IXHi.png Una della migli[…]

SCOPRI LE NOSTRE SELEZIONI