Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi mi è arrivato il decoder amiko mini hd combo, ma ho un problema quando vado a fare la ricerca dei canali satellitari su hotbird mi trova solo dei canali stranieri, per lo più polacchi, e qualche canale come dmax e la7 (la RAI la trova invece ma mi dice no signal) sapete come devo configurare il decoder per riuscire a prendere tutti i canali satellitari? :)

Ps: il vecchio coinquilino della casa aveva sky, e adesso oltre all'antenna del ddt ce ne sono due(?) del satellite? Può centrare qualcosa? Grazie :)
imposta hotbird da diseqc su a o su 1
Ne ho due di dieqc uno normale e un altro 1.1 quale del due devo settare? Devo mettere anche una frequenza predefinita? O faccio Blind scan? Grazie mille sai :)
Ciao ragazzi ho un problema con il mio decoder amiko mini combo non trovo il segnale satellitare come posso mare
lellone ha scritto:Ciao ragazzi ho un problema con il mio decoder amiko mini combo non trovo il segnale satellitare come posso mare
Hai per caso un impianto SCR?
Ciao a tutti! Ho acquistato un decoder amiko mini combo da mettere in camera da letto per farlo funzionare su un impianto scr. In salone ho un decoder amiko 2+ triple tuner ma il mini riceve il segnale solo se anche quello del salone è acceso! Se invece sostituisco il mini combo con un altro triple tuner quest'ultimo funziona senza problemi. In pratica il mini combo da solo non funziona. Problema di configurazione o impianto?
Allora...se collego il mini combo al mio impianto scr e stacco il secondo decoder il mini visualizza il segnale andando nelle impostazioni mettendo su on e poi su off l'alimentaxione lnb. Salvo esco ho il segnale sul canale impostato in quel momento ma appena cambio il segnale torna a 0 e per far riapparire il segnale devo tornare nelle impostazioni del satellite...Bah...

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]