Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
Salve. Mi scuso per le domande da ignorante, ma purtroppo non so da dove cominciare a leggere qualcosa!
Sono abbastanza pratico di tecnologia, ma non di satellite.

L'altro giorno un amico mi ha fatto provare il suo SkyBox F3S, a casa mia. Io ho già  un MySkyHD con un bello e costoso abbonamento, ed ho provato questo SkyBox.

Le cose che non mi sono piaciute sono che per farlo funzionare ho dovuto cambiare l'LNB che viene dalla parabola. Nel senso, ha due uscite, ho dovuto staccare il cavo parabola-decoder da una uscita e collegarlo all'altra. Per ovviare questo problema ed avere due decoder, volevo prendere un altro cavo. Purtroppo c'è da bucare il muro per fare una cosa del genere, quindi se avete idee migliori datemele, che già  il primo problema è risolto.

Poi non mi piace che non posso vedere un qualcosa da quanto è iniziato, quando finisce, e senza alcuna info. Ci sono altri decoder che invece lo fanno? Insomma, una esperienza più completa! SkyBox F5S? Cloud-Ibox? Cosa mi consigliate attorno i 100€??

Ora il problema più annoso: io vorrei un decoder con una AMPIA SCELTA di canali satellitari (capitemi) ma non mi è chiaro se per avere questa offerta di canali, mi basta un decoder e mettere un firmware dalla vostra zona Downloads. O c'è altro da fare? Avete qualche guida da linkarmi, qualcosa da cui poter imparare? Google mi è poco di aiuto, o forse non so quali keywords usare!
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]