Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Monte ti ho spostato nel topic corretto !! avevi scritto sotto il topic dedicato al cambio delle freq e nuovi canali mediaset premium...non ci entra nulla con i canali SAT eri sotto sezione DTT , ce la vogliamo dare una svegliatina ahaha :-)
Cmq si controllo al più presto il canale VH1!!
Il tempo di elaborare perchè ho moltre altre cose più importati in coda di priorità.
Onestamente non credo cmq che esista la versione italiana di VH1 su sat , come leggi qui : https://it.wikipedia.org/wiki/VH1
Attualmente il VH1 italiano lo trovi giusto nelle lista DTT relativa ( scarica mono HB + DTT tua località )
Saluti.
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 02 AGOSTO 2018 ] :
blog/setting-e2-manutek/

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT riconfigurazione bouquets e sistemazione canali uniformati su tutte le località DTT!

DTT : ristrutturazione completa del database e pulizia a fondo su tutte le località introduzione di tutti i canali nuovi a carattere nazionale.

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 03 SETTEMBRE 2018 ] :
blog/setting-e2-manutek/

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento alcune località DTT pervenute in scansione.

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 21 DICEMBRE 2018 ] :
blog/setting-e2-manutek/

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento alcune località DTT pervenute in scansione.

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
Ciao a tutti non so se questa e la sezione giusta ma volevo segnalare che alcuni canali sul satellite 13 hot bird non si vedono più perchè hanno cambiato frequenza volevo sapere se ci saranno degli aggiornamenti hai setting in questi giorni dato che è fermo al 18 gennaio ,grazie
@antonio-73 spostato sotto il topic corretto !! si presto eseguirò aggionramento appena mi sarà possibile, in questo periodo non ho molta disponibilità ma vedrò in settimana di fare aggiornamento al meglio possibile , se riesco già da lunedì 25 prossimo. Saluti.
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 25 FEBBRAIO 2019 ] :
blog/setting-e2-manutek/

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT inviariato
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento nuovi.

In aggiornamento automatico tramite isettingE2 sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 05 MARZO 2019 ] :
blog/setting-e2-manutek/

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT NUOVE FREQUENZE PER CANALI MEDIASET !!
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento nuovi.

In aggiornamento automatico tramite isettingE2 sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
Ciao voglio segnalare che sul satellite Hot bird ci sono canali che non si vedono più tipo Dmax e Real Time grazie per l'attenzione
@antonio-73 si più specifico se devi fare segnalazioni!! Non si vedono più per via di frequenza errata ?? oppure perchè non esistono più tali canali...non è chiaro cosa tu voglia dire!! Saluti e grazie.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @antonio-73 si più specifico se devi fare segnalazioni!! Non si vedono più per via di frequenza errata ?? oppure perchè non esistono più tali canali...non è chiaro cosa tu voglia dire!! Saluti e grazie.
Esce scritto su i canali citati che dal 13 Marzo si potranno vedere solo in HD e ti assicuro che con i setting di **NOT-mention** sono stati aggiornati e si vedono mentre con i vostri manu tek no
@antonio-73 i setting NemoxyzRLS ( appunto Nemoxyz release ) manutek settings SAt+DTT sono io l'ideatore e curatore , **NOT-mention** ha aggiornato appunto al 13 marzo...prima era a 6marzo non era aggiornato quanto quelli miei !!gli mancavano pure i cinema...la mia versione è del 12marzo...ora aggiornerò ulteriormente...ma devi capire che è un lavorone...costa parecchie ora e molta attenzione...per cui mi dovete dare il tempo di rilassare il cervello altrimenti non faccio le cose per bene !! capisci ?? Ora provvederò a queste modifiche no problem!! Ti ringrazio della segnalazione !! saluti.
Scusa @Nemoxyz io ho voluto solo fare una segnalazione, e ho citato i setting di **NOT-mention** per farti capire .. e niente di più. ti chiedo scusa se hai frainteso ma non era mia intenzione fare una critica al tuo operato . Ti ringrazio per l'enorme lavoro che fai per accontentarci tutti noi, Saluti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 10

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]