Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 13 GENNAIO 2020 ] :
https://sat.technology/blog/setting-e2-manutek

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT
( Update località Acquila - Sulmona , NEW: Chieti San Giovanni Teatino , Palermo, VV Cessaniti , )

AGGIORNAMENTO SU TUTTE LE LOCALITA' DELLE FREQUENZE NAZIONALI sky DTT premium

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 21 GENNAIO 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT
( Update località DTT Italia , Milano , Roma , Torino )

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
Scusatemi, ho cercato ma non ho trovato nulla dove agganciarsi senza creare ulteriore confusione, vorrei chiedere alcune cose:
Nella sezione tivùsat c'è la suddivisione per tipi, cultura , ecc ecc, nella sezione bambini ci sono i cartoni , però yoyo e gulp sono in altra sezione ( RAI Italia channel hd) è tutto voluto oppure è una distrazione??
Altro cruccio , innanzitutto grazie ancora di aver inserito tvpolonia nella sezione sat,ho notato che però non mi prende il suo picon, è successo perché nell'inserimento da me fatto inizialmente non c'era ancora il canale e quindi messo dopo non lo prende, quindi devo ripetere l'inserimento dei Picon, oppure è del tutto normale??

Grazie ancora di tutto un caro saluto
@Raffa139 spostato in zona dove si parla delle modifiche e variazioni sat del nostro setting !!
si è normale quei canali sono Rai HD e sono messi raggruppati fra i canali HD , non è un distrazione e te ne puoi avvedere autonomamente sono tutti lì quelli HD , volendo si possono mettere sotto sezione bambini. Il picon di tvp polonia non c'è perchè ancora non l'ho modificato per farlo apparire esiste ma non lo vede essendo cambiato reference !! appena trovo un attimo di tempo faccio pure queste modifiche. Saluti.
Grazie e scusate le domande da vero neofita incompetente :-D :-D :-D , chiedevo solo perché per mia moglie è più facile reperirli, e poi quando si usa back per tornare ai programmi precedenti con l'icona è più intuitivo.

Mi scuso ma davvero trovo difficoltà a cercare dove agganciarsi ai discorsi troppo ampio come sito, infatti vorrei comprare un nuovo decoder zgemma e vorrei dei consigli, sto cercando dove poterlo postare senza dovervi far lavorare in più per ordinarlo al posto giusto, ho trovato discussioni esistenti , forse mi aggancero li.... scusate forse è dal cellulare che diventa difficile orientarsi..

Grazie tante sempre per l'impegno!!
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 19 FEBBRAIO 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT

UPDATE TOTALE LOCALITA' DTT CON I NUOVI CANALI SISTEMATI IN LISTA.
Canali TEST HEVC in fondo per poter testare i vostri dispositivi.

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 16 MARZO 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT

UPDATE TOTALE LOCALITA' DTT CON I NUOVI CANALI SISTEMATI IN LISTA.
Canali TEST HEVC in fondo per poter testare i vostri dispositivi.
Aggiornamento località singole : Crotone ( KR )

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 07 APRILE 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT

UPDATE TOTALE LOCALITA' DTT CON I NUOVI CANALI SISTEMATI IN LISTA.
Canali #iorestoacasa 1 e 2 inseriti in lista sotto sky cinema premium ( sky on mediaset )
Aggiornamento località singole : Pescara ( PE )

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 19 MAGGIO 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT
Canali tivusat nuovi inseriti in lista : TV8 HD e Cielo HD ( attivata codifica nagra e visibili su Tivusat )

UPDATE TOTALE LOCALITA' DTT CON I NUOVI CANALI SISTEMATI IN LISTA.
Aggiunta località : Canicattì (AG)
Aggiornamento località singole : Bari - Palo del colle (BA)

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 18 AGOSTO 2020 ] :
https://sat.technology/blog/setting-e2-manutek

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT

Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT

UPDATE TOTALE LOCALITA' DTT CON I NUOVI CANALI SISTEMATI IN LISTA.
Aggiunta località : Imperia - Camporosso (IM) , Vigevano (PV) , Misterbianco (CT)
Aggiornamento località singole : Adrano (CT) , Bologna (BO) , Latina (LT)

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 09 SETTEMBRE 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT

Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT

UPDATE TOTALE LOCALITA' DTT CON I NUOVI CANALI SISTEMATI IN LISTA.
Aggiornamento località singole : Agrigento, Vercelli

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
Cari Utenti,

mi perdonerete per il ritardo di RELEASE LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 ma è stato necessario una elaborazione più profonda al fine di ripulire i database SAT+DTT nel miglior modo possibile e mettervi come sempre a disposizione ottime liste canali. Sono in lavorazione per aggiornare tutto SAT e DTT , con l'occasione informo tutti i @DTT Scanners che le località che non vengono aggiornate da molto tempo ( oltre 1 anno e più ) sono pregati di inviare le scansioni se desiderano avere aggiornamenti.
Le località verranno messe a "default" ( solo canali nazionali ) fino alla prossima release di fine ottobre / inizi novembre per poi venire totalmente azzerate in attesa di nuova scansione.
Per coloro i quali invece inviano regolarmente le scansioni è occasione di ringraziamento. Presto avrete le release che si baseranno sulle vostre scansioni.
Lavoro alacremente per raccorciare i tempi e poter rilasciare tutto in breve tempo.

Cordialità , Nemoxyz.
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 03 OTTOBRE 2020 ] :
blog/setting-e2-manutek

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT

Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT

PULIZIA GLOBALE DEI DATABASE settings DTT
(sulle scansioni località non pervenute da oltre 6m-1anno a seconda delle condizioni delle stesse)
UPDATE TOTALE LOCALITA' DTT CON I NUOVI CANALI SISTEMATI IN LISTA.
Aggiornamento località singole : Cassolnovo (PV) ( ringraziamenti @tamicia ) , Misterbianco (CT) ( ringraziamenti @TostoTipo ), Pescara ( ringraziamenti @ftp21 )

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]