Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi volevo segnalare che alcuni canali nella lista Dual (precisamente per me la dual + DTT Caserta-Vecchia) mancano alcuni canali SAT che erano presenti prima dell'aggiornamento di Marzo e che altri canali sono salvati con frequenze errate.
Per la precisione:

- Mancano Bein Sports 1 HD e Bein Sports 2 HD sul 19,2 E sia nella bouquet sport che in quello di CanalSat France;
- Il canale La Une HD nel bouquet TV Vlaandren non è visibile poichè sintonizzato sulla frequenza sbagliata e cosi tutti i canali sulla stessa frequenza. La frequenza esatta è DVB-S2 12721 23500 2/3

Per ora ho trovato solo questi ma nel caso segnalerò altri canali assenti e frequenze sballate.

Spero sia di aiuto.
Cmq... ho controllato i canali da te elencati sono presenti ma stranamente non so perchè fuori pacchetto!! sono presenti quindi se cerchi per lettera ma non inseriti e catalogati negli appositi bouquet!! provvedo presto... ;-)
In sport tv bouquet cmq sono presenti !!! mancano in canal sat france a quanto pare...
La UNE HD corretto....presto metto online tutto...
Mi sa che quelli in sport sono i canali trasmessi sul 13°E e...diciamo che quelli sul 19,2°E son più comodi...cmq Nemo ma quindi ora anche la dual la fai tu?
Si come hai perfettamente detto tu!! Ok vedrò nella prossima release di metterli in posizione piu comoda ;-) !! Per ora ho sistemato quello di cui parlavi!! Si fondamentalmente la lista cm cn lista skybox é una mia idea ma ovvio ho i miei collaboratori, attualmente si mi sn occupato anche di dual!!
Salutoni a presto!!
Nemo scusa ancora il disturbo, so che non è la sezione giusta ma visto che ho parlato di canali mancanti volevo segnalarti che anche i canali RAI del DTT Caserta (Rai 1, 2 e 3) nella lista dual sono segnalati sulla frequenza sbagliata perchè son segnalati sulla 474 ma noi qui li prendiamo sul 205.500 infatti ho dovuto fare un rescan della frequenza. Si può correggere anche questa cosa?
Si certo posso correggere !!! quelli della lista mono sempre di caserta invece sono giusti ??? perchè se così fosse faccio veloce...
Cmq io mi sono attenuto alle vostre scansioni....non è che le frequenze me le invento!! :-D :-D
Ho controllato la dual caserta-vecchia e mi risulta come nella mono frequenza 489 !! Nè 474 nè 205.5 ?? mah....non so....cmq se mi mandi una scansione con i canali che si vedono rai li sostituisco!! vedi tu... saluti!!
Dai do un altra botta di scansione e te la invio...comunque giusto per fartelo presente, noi che siam collegati a Caserta vecchia siam costretti ad usare questa frequenza:
09 205,5 Oriz. RAI Mux 1 (CAMPANIA) Monte Montone - Caserta

l'altra invece fa capo a Napoli ed è troppo distante da noi
23 490,0 Mista RAI Mux 1 (CAMPANIA) Monte Faito San Michele - Vico Equense (Napoli)

*** Messaggio aggiunto il 03/08/2015, 1:24 ***

Riscrivo qui perchè il discorso mi sembra ricollegarsi. Ho trovato un paio di frequenze sballate nella lista dual su Isettings che ho dovuto ricercare a mano e sono:

19.2 Est

12721 H DVB-S2 8PSK 23500 2/3

12285 V DVB-S2 8PSK 29700 2/3

Manu si può fare qualcosa per correggerle cosi al prossimo aggiornamento non c'è bisogno di risintonizzarle a mano?

Grazie mille :D

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]