Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi ho un problema che i sta facendo impazzire!!! il decoder mi trova certe frequenze il segnale al 90 % con qualita al 72% in altre 45%- 10% nonostante cio faccio la ricerca e mi trova solo e sempre sei sette canali tra cui rai gulp parlamento e altri canali italiani . solo quellii....che problema ho?? l impianto e condominiale....i pitete dire come settare i parametri del ferguson ariva 252?
xxthedemonxx » 25 minuti fa ha scritto:ciao ragazzi ho un problema che i sta facendo impazzire!!! il decoder mi trova certe frequenze il segnale al 90 % con qualita al 72% in altre 45%- 10% nonostante cio faccio la ricerca e mi trova solo e sempre sei sette canali tra cui rai gulp parlamento e altri canali italiani . solo quellii....che problema ho?? l impianto e condominiale....i pitete dire come settare i parametri del ferguson ariva 252?
Il backup che trovi in download è già configurato per ricevere dal sat per: Lnb Frequenza... universale (9750-10600).

Vai in Menù-Installazione-Configurazione Antenna-vai su trasponder e spostando con freccia destra puoi vedere su ogni singolo Tp intensità e qualità del segnale (sotto).

Se invece l'impianto è stato fatto in modalità SCR, quello che usa Sky, devi settare:
LNB Frequenza su UNICABLE
xxthedemonxx » ieri 14:27 ha scritto:si ma cosi facendo su tipo quelli di sky non ce segnale.....cosa sbaglio e da tre giorni che sto impazzendo
Hai la possibilità di usare un altro decoder sull'impianto satellitare?

Non vorrei che questo box sia incompatibile con gli impianti IF-IF condominiali.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]