Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho eseguito alla lettera tutte le informazioni relative l'installazione corretta del motore Power tech 380 in modalità usals ultimi setting motor **NOT-mention** , parabola alluminio Gibertini 100cm dotata di LNB QUAD Smart Titanium Edition TQS Quad Universal 0.1 dB comandato da dec. sunray 800 hd se che monta l’ultima immagine eurosat 1.4 e dopo tante prove e accorgimenti finalmente sono riuscito ad avere un segnale prossimo al 100%.
Essendo la mia posizione:
Your Location
Longitude: 15.0624°
Latitude: 36.8854°
Satellite Data
Name: Powertech DG240
Distance: 37264km

Dish Setup Data
Motor Latitude: 36.9°
Declination Angle: 5.9°
Dish Elevation: 29°
Azimuth (true): 180.0°
Azimuth (magn.): 177.2°

IL satellite di riferimento è naturalmente il 16° Est dove appunto il segnale ha il valore che ho riportato prima … il problema è che spostandomi su altri satelliti tipo hotbird 13° est o astra 19° est il segnale sparisce completamente , quale può essere il problema? Sto impazzendo io proprio non riesco a capire il perchè di questa anomalia, scusate se mi sono dilungato troppo e resto in attesa dei vostri preziosi consigli grazie.
anche io per configurare il motore ho avuto problemi accertati che il palo su cui è installata la parabola sia perpendicolare al suolo e poi io per installarla con usals ho dovuto mettere la parabola verso sud a 0 gradi non su 13 ne 16.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]