Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo.
Ho trovato un paio di frequenze sballate nella lista dual su Isettings che ho dovuto ricercare a mano e sono:

19.2 Est

12721 H DVB-S2 8PSK 23500 2/3

12285 V DVB-S2 8PSK 29700 2/3

Si può fare qualcosa per correggerle cosi al prossimo aggiornamento non c'è bisogno di risintonizzarle a mano?

Grazie mille :D

P.S. Avevo scritto sotto una vecchia discussione in cui ero l'ultimo ad aver scritto (con un argomento molto simile) e il sistema ha prontamente aggiunto il tutto come aggiornamento sotto il mio messaggio. Purtroppo però la discussione è rimasta in coda e quindi non visibile. Non si puo fare in modo che se si riprende una vecchia discussione ritorni in evidenza (naturalmente quando è lo stesso utente ad aver scritto l'ultimo messaggio ad aggiornarla)?
Per il primo
Symbol Rate in lista 22000, va corretto a 23500
Fec in lista 3/4, va corretto in 2/3

Per il secondo
Symbol Rate in lista 27500, va corretto in 29700
Fec in lista 3/4, va corretto in 2/3
CloudItaly se l'ultima release è quella del 18 Agosto per la frequenza 12721 H c'è ancora sia la vecchia (22000 3/4) che la nuova (23500 2/3) e i canali del mux sono sintonizzati sulla vecchia infatti bisogna risintonizzarli a mano. Per la frequenza 12285 V invece non v'è stata correzione: è infatti presente solo la vecchia e bisogna risintonizzarli a mano.

P.S. Per semplificare il compito specifico che uso la Dual ManuTEK DTT Caserta. Non vorrei che il problema è solo nella lista che uso io :P

P.P.S. Aggiungo che ho gia provveduto a cancellare tutti i settings e a riscaricare l'intera lista pulita e comunque l'errore sulle 2 frequenza è presente.
Grandi Nemoxyz e CloudItaly ! Ora sono a posto entrambe le frequenze e i canali sono sintonizzati!
Nemoxyz ha scritto:Procedo a controllo !! ma quello che mi chiedo Markop perchè non scrivi nel 3d dedicato alla tua località sotto diretto mio controllo cosichè possa avvedermene prima ?? avrei ricevuto il messaggio di notifica prima....senza tutti questi giri :D:D:D ahaha
Sinceramente Nemo lo avrei fatto ma poi ho pensato che son canali della lista Dual Sat e che quindi il problema fosse per tutti e non solo per la lista Caserta...ma se mi autorizzi la prossima volta in caso di problemi con frequenze anche sat ti avviso direttamente nel post sul DTT :D

P.S. Nemo mi hai taggato col nick sbagliato! :P
Lo dicevo perché siccome cm ben sai attendo io a tutti i settings manutek ( difatti avvertito dal tag di clouditaly ho subito controllato e posto rimedio cn un paio d'ore di lavoro visto il centinaio di località legate al dual sat ) , contattandomi lì avresti avuto sicurezza che io leggessi prima , lì poi siamo in privato senza platee. Essendo un tuo thread sei autorizzato per definizione!! ;) quando si tratta di settings.
Per il tag si mi sn perso una "c" :-o cmq...la cosa importante é aver sistemato il transponder!!
Byee

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]