Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, sicuramente avranno cambiato frequenza o non sò cosa è successo , ma nel decoder in questione non******. adesso ho visto sul vostro sito che ci sono la lista dei nuovi canali aggiornati a marzo 2016. mi assicurate che scaricando questa lista canali aggiornata ********? ****** volentieri pur di avere la lista canali aggiornati e funzionanti.. grazie mille..
[war=]Premessa -->>> NON PAGHI NULLA!!! lo ripeto ancora una volta a voi utenti che tendete ad interpretare male la cosa !!! E' un donazione !!!!! un supporto generico che faresti eventualmente se credi in tale sito/forum !!! Quindi cambia la tua visione !!! non vieni qui a comprare nulla !!! INTENDIAMOCI !!! Facciamo attenzione a cosa scriviamo !!![/war]

Passando al lato tecnico:
I canali che menzioni sn borderline regolamento.....già questo si dovrebbe fare maggiore attenzione parlando di funzionamento & visione !!!
Cmq per quanto riguarda la tecnica puramente intesa , quindi precisa e perfetta sintonizzazione, sei male informato !!!
Il provider di tali canali ha deciso tempo fa di eliminare definitivamente la versione in SD cambiando frequenza e paramentri di trasmissione e lasciando le versioni HD !!! Ovviamente chi si occupa di tenere aggiornati i parametri di trasmissione e sintonia ( si intende!!! non confondiamo con "visione" ) ha operato nel modo perfetto !! come sempre !!
potevi avvedertene ed approfondire qui --->> Nuova configurazione canali svizzeri
Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]