Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi,
possiedo un dec.i box 3 un tipo mi vuole vendere un dec amiko combo che mi consetirebbe di vedere tivusat e rsi e dtt.
Posso utilizzare il mio ibox per ricevere gli stessi canali? NO IPTV solo sat e dtt.
@manero72 Quindi questo tizio ti venderebbe un amiko combo con incluse 3 regolari card ??? per accesso condizionato : Tivusat / RSI ( abita in svizzera ?? perchè tali card le rilasciano solo lì !!! ) + DTT ( in qst caso i canali sono free to air a meno che nn si parla di M7 premium in quel caso serve la card ) Se così non fosse stai trattando una argomento fuori regolamento !!!! ( rileggitelo.... eventualmente!! )
In generale e rimanendo sul tecnico i canali li ricevi con qualsiasi decoder è la lettura della regolare card che ti consente l'accesso alla visione!!!
( CAM = conditioned access module )
Saluti.
Scusa ho omesso delle informazioni.In pratica lui mi venderebbe questo decoder senza card poi spetterebbe a me trovarle!!Da una prima ricerca con molta difficoltà e ad un prezzo molto alto vedo, non è ero a conoscenza. Parlo solo di canali in chiaro NO MEDIASET NO SKY .
Ah ecco capisco !!! ;-) Ora il quadro è più chiaro !!
Avevo letto di canali Tivusat ed RSI !!! Quelli non sono in chiaro !! Sono canali codificati....
Per i FREE TO AIR ( canali in chiaro ) non necessiti di alcuna card !!! Per cui non spenderei soldi inutilmente perchè il tuo cloud ibox 3 li riceve / sintonizza e li puoi vedere senza problemi !!! Molto meglio di un amiko ( che personalmente reputo sia da evitare.. )
Montaci questo backup che è perfetto ( il più veloce e prestante !! ) e fa andare al meglio il tuo decoder !!
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD

oppure una di queste che più ti piace ( sono tutte ottimizzate !! ) : dl_ext/?cat=30
I canali FREE TO AIR li vedrai perfettamente !!
Saluti.
Salve Buongiorno ho acquistato un decoder Amiko 8260+ usato ho fatto l'operazione del backup e della lista tv in formato txt con i canali dtt tutto perfetto li vedo tranquillamente ora pero se provo a fare la ricerca dei canali sat con parabola orientata gia su sattelite sky (l'impianto l'ho utilizzavo per il mysky) non riesco a sintonizzare nessun canale....Per favore aiutatemi e grazie in anticipo

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]