Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
daniele-specchi83 ha scritto:Io ti consiglio fracarro monoblocco dual feed con 2 uscite con 0,3 rumore è ottimo veramente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille, dunque mi pare di capire che il rumore conta, avevo trovato sennò anche questa su ebay, che ne dici:

http://www.ebay.it/itm/321366981716?ssP ... 1438.l2649

Ha 0.1 di rumore, non è meglio in teoria? GRAZIEEE B-) :)
Ascoltami ho preso questo illuminatore megasat che hai indicato tu, ma mi ha creato problemi con lo skybox a4 mi dava assenza segnale su alcuni canali, ho cambiato con fracarro ed ho risolto, nn ho mai avuto problemi anke se ha 0.3 si rumore, come te pensavo di prenderne un altro con rumore 0.1 db della fracarro, ma nn ho trovato nulla.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
daniele-specchi83 ha scritto:Ascoltami ho preso questo illuminatore megasat che hai indicato tu, ma mi ha creato problemi con lo skybox a4 mi dava assenza segnale su alcuni canali, ho cambiato con fracarro ed ho risolto, nn ho mai avuto problemi anke se ha 0.3 si rumore, come te pensavo di prenderne un altro con rumore 0.1 db della fracarro, ma nn ho trovato nulla.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perfetto, allora opto per quello, ne ho trovati in vendita su ebay. Grazie! :D
Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi in merito? Avrei bisogno di collegare due ariva ferguson 150 combo in modalità  dual feeling. Esiste qualche cosa in commercio oppure devo escogitare qualcosa?
al0412 ha scritto:
daniele-specchi83 ha scritto:Io ti consiglio fracarro monoblocco dual feed con 2 uscite con 0,3 rumore è ottimo veramente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille, dunque mi pare di capire che il rumore conta, avevo trovato sennò anche questa su ebay, che ne dici:

http://www.ebay.it/itm/321366981716?ssP ... 1438.l2649

Ha 0.1 di rumore, non è meglio in teoria? GRAZIEEE B-) :)

ciao a tutti....vorrei una semplice info!
è possibile utilizzare questo LNB con 2 uscite per MYSKYHD ed un decoder SKYBOX F5S???grzaie
Salve a tutti,
se installo un monoblocco per vedere anche astra quante uscite posso avere?
grazie

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 20:48 ***
filippovic19 ha scritto:
al0412 ha scritto:
daniele-specchi83 ha scritto:Io ti consiglio fracarro monoblocco dual feed con 2 uscite con 0,3 rumore è ottimo veramente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille, dunque mi pare di capire che il rumore conta, avevo trovato sennò anche questa su ebay, che ne dici:

http://www.ebay.it/itm/321366981716?ssP ... 1438.l2649

Ha 0.1 di rumore, non è meglio in teoria? GRAZIEEE B-) :)

ciao a tutti....vorrei una semplice info!
è possibile utilizzare questo LNB con 2 uscite per MYSKYHD ed un decoder SKYBOX F5S???grzaie
credo di no.
l'uscita principale dove è collegato il myskyhd non credo che funzioni con questi tipi di decoder.
se usi la secondaria non hai problemi..
Ciao il mio impianto in condominio e cablato in fibra ottica tutto dal lnb al decoder in casa poco prima del decoder hanno messo uno switch che trasforma il segnale da digitale in analogico e va nel decoder.

Qualcuno sa se si possa montare un illuminatore dual feed anche per gli impianti in fibra come il mio.

GGGGGrazie :mad:
Salve gente! quindi alla fine della fiera se voglio due satelliti in ricezione Astra ed Hotbird diciamo....oltre al doppio lnb devo usare un diseqc che mi sdoppia il segnale facendolo poi tornare unico alla ricezione del decoder?....sinceramente un pò mi sono perso.... :(
Maxxyjunior ha scritto:Salve gente! quindi alla fine della fiera se voglio due satelliti in ricezione Astra ed Hotbird diciamo....oltre al doppio lnb devo usare un diseqc che mi sdoppia il segnale facendolo poi tornare unico alla ricezione del decoder?....sinceramente un pò mi sono perso.... :(
Basta acquistare un monoblocco dual feed e nn hai bisogno di nulla


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]