Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ragazzi ieri mi sono messo a sistemare L EPG sulla mia iptv ma ho dei problemi su alcuni canali, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove trovare la lista aggiornata dei canali italiani con tutti i service reference?
Grazie
@Nemoxyz, Non perdo niente perchè ho modificato tutto il file manualmente se no restavo senza epg, visto che quando vado a trasformare il file .m3u in .tv tutti i reference sono sbagliati.
Grazie x l info del file lame comunque ora provo
@P_xel quello che intendevo dire se parlavi di bouquet generato tramite script sh per enigma2 !!
A mio avviso è un metodo errato andare da m3u a .tv !!! Perchè è un modo statico !!! Con script enigma2 invece hai tutti gli aggiornamenti ( perchè un metodo dinamico ) e possibilmente credo tu avresti i reference corretti!! Non so se sono stato chiaro ??? dal tuo m3u prendi le info per ottenere lo script che ti interessa !! ( il famoso wget da lanciare via telnet ) per approfondimenti leggi qui viewtopic.php?f=3&t=20146
saluti.
grazie per la dritta non ne ero a conoscenza ora lo proverò

Ha scritto dopo 10 minuti 22 secondi:
Nemoxyz ha scritto:@P_xel quello che intendevo dire se parlavi di bouquet generato tramite script sh per enigma2 !!
A mio avviso è un metodo errato andare da m3u a .tv !!! Perchè è un modo statico !!! Con script enigma2 invece hai tutti gli aggiornamenti ( perchè un metodo dinamico ) e possibilmente credo tu avresti i reference corretti!! Non so se sono stato chiaro ??? dal tuo m3u prendi le info per ottenere lo script che ti interessa !! ( il famoso wget da lanciare via telnet ) per approfondimenti leggi qui viewtopic.php?f=3&t=20146
saluti.
Però non mi è chiara una cosa.Quando ******* il file m3u io per metterlo in enigma 2 cioè sul decoder devo per forza trasformarlo in file .sh
Insomma magari non mi spiego bene, ma avrai presente quel sito russo dove incolli la lista per trasformala, quel passaggio non si può saltare
@P_xel rientriamo nei ranghi !!!! :-o :-/ :-/ siamo fuori regolamento !!!! ***** troppo specifico....evita certe precisazioni non aggiungono nulla di tecnico e qui non si tratta dello specifico...ma del tecnico!! ok ???
E' lì che sbagli !! oltre ad m3u devi avere pure "wget script" per enigma2 da lanciare via telnet!! Non devi trasformare nulla!! Saluti.

>>> viewtopic.php?f=3&t=20146
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]