Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
non so se esista un forum dove questa mia domanda possa essere ospitata, a prima vista non mi sembra.
Qualcuno ha idea se da qualche satellite vi sia la possibilità di ricevere FTA qualche partita dei mondiali di calcio in 4K? Avevo sentito dire che un broadcaster turco avrebbe trasmesso in 4K senza criptaggio, ma non sono riuscito a sapere nulla di più preciso. qualcuno ha qualche altra dritta in merito? Grazie
Ciao @Nemoxyz
ti ringrazio per la risposta. Più che altro nel prologo intendevo dire qualcosa del tipo "Io il mio messaggio lo metto qua perché non so se vi sia un forum specifico per questo tipo di domanda, se esiste vi chiedo scusa", ma mi rendo conto solo ora di non essere stato affatto chiaro. La mia richiesta era per canali 4K FTA (free to air) e sfortunatamente i tedeschi di cui parlavi mi sembrano tutti criptati. Comunque mi hanno confermato che il canale turco TRT 4K dovrebbe trasmettere buona parte degli eventi non criptati. A chi interessa il canale trasmette dal Turksat 3A a 42° est, freq. 10980 in polarizzazione Verticale. Il canale è dichiarato "non criptato" da LyngSat, e speriamo che non lo criptino per l'occasione :mad: :mad:
Grazie ancora ed a rilegerti alla prossima.
@Aironside hai ragione ora che rileggo pure io mi rendo conto che la domanda voleva essere ad ampio respiro!!! :-)
Allora facciamo così , la sposto sotto le discussioni specifiche SAT !! Effettivamente avevi ragione ed esiste un forum dedicato a questo!!!
Cmq ottima notizia sicuramente e grazie molte per averla condivisa!! Certo non è alla portata di tutti...considera che ci vuole un motor per prendere quei satelliti. Però ottimo dai!! Stai a vedere ( o meglio a sentire ) in che lingua saranno le partite però....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]