Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
Dopo l'ennesimo aggiornamento ho pensato di chiedere qui perchè cosi posso verificare se è un problema solo mio. Ogni volta che viene effettuato un aggiornamento liste, soprattutto il sat Astra si presenta con molti canali non visualizzabili. Son cosi costretto a riscansionare i satelliti per riallineare i canali non visualizzabili. Il problema (se poi cosi si può classificare, visto che in realtà è più una piccola noia) non si ripresenta almeno finchè non viene effettuato un nuovo aggiornamento.
Son solo io che ho ogni volta questo problema o e una cosa comune?

Grazie per le vostre risposte!
@Markcop tutte le volte credo di no...che può capitare sicuramente si !! Siccome attendo io alla creazione dei setting ed attualmente dove sono non ho modo di scansionare personalmente ASTRA mi devo affidare ad un metodo "empirico" diciamo così per cui alcune volte può capitare che non collimino le frequenze e si ha qst problema, non so dirti come mai perchè in effetti il pacchetto utilizzato per aggionrare il setting è effettivamente aggiornato ma poi nell'elaborazione si perde qualcosa.
Se nel tuo spazio di invio scansione DTT mi mandi la scansione SAT astra provvedo alla correzione e siamo tutti a posto.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]