Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno A TUTTI!!

Sono nuovo nel gruppo e colgo come occasione di incipit questo post .

Ho un decoder zgemma star h2 quindi con la predisposizione per la cam tv sat , e collegato al satellitare. Abitando in una zona in cui il segnale digitale è praticamente assente mi stava frullando nella testa l'idea di comprare una tessera su ebay ed accoppiarla al mio ricevitore , mi basta il fantomatico 230 ***per far funzionare il tutto ? Configurazioni particolari da effettuare o tutto com'è già predisposto?
So bene che sono argomenti un po pungenti , spero possiate fare un piccolissimo strappo alla regola. Attendo fiducioso :-)
@Alex P avevi scritto in off topic ??? perchè mai ??? Esiste la zona dove ti ho spostato per parlare di SAT e tivusat ....
Cmq questo è un argomento borderline regolamento. Zgemma H2 non è predisposto per tivusat...sia ben chiaro, altrimenti non avresti bisogno della 230 se così fosse che è un argomento ovviamente fuori regola. Ma non tanto per la tessera tivusat originale ma per quello che comporta l'argomento oltre la sua lettura. Ad ogni modo facciamo questo strappo alla regola...ma rimaniamo sul tecnico. Ti basta installare e renderla attiva e mettere la tessera attiva ( ovviamente deve essere attivata la tessera ) ed andrà tutto ok!!

Tessera tivusat gold HD su ebay >>>> LINK ottimo prezzo
Saluti.
Grazie mille Nemoxyz per il tuo cordiale riscontro , e per lo strappo alla regola soprattutto :D Il thread lo avevo postato in off-topic perché non ho ancora acquisito dimestichezza con il forum (Essendo nuovo :party: )
Comunque monto il tuo backup di openpli 4 e va che è una meraviglia sullo star h2 ! Penso che ricorrerò ad un tuo backup anche sullo zgemma h9t che dovrà arrivarmi in settimana, hai già creato qualcosa di interessante per il suddetto ?
di nulla @Alex P.
sullo star h2 siamo arrivati ad openpli 7.0 , uno dei migliori è questo dlext/?view=detail&df_id=376
Quello che non mi è chiaro, giusto per capire... se sei nuovo come fai ad avere un backup openpli 4 Sattechnology che risale a tempo fa ?? ad ogni modo su H9 series non abbiamo backup ma package settings come avrai modo di vedere nella sezione dedicata qui >> dlext/?cat=149 Saluti.
L'antinomia tra vecchia versione, ed io utente appena registrato è data dal fatto che il decoder l'ho acquistato da un amico :-) Ho problemi ad aggiornare il firmware sull H2 altrimenti avrei caricato la nuova versione, la pendrive non mi viene riconosciuta ahimé.
@Alex P capisco!! la pendrive deve essere formatta in fat32 completa da pc non in modo veloce altrimenti non viene riconosciuta!! oppure devi cambiare penna usb!!

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]